I bambini della Coloramondo alla scoperta del bosco

I bambini di quattro anni che frequentano la scuola dell’infanzia Coloramondo di Porto Potenza hanno visitato il bosco di proprietà della famiglia Cellini, situato sotto al complesso settecentesco di Villa Buonaccorsi in contrada dell’Asola. Ad accompagnare i 38 piccoli visitatori e le loro insegnanti, c’erano anche l’assessore con delega all’ambiente Salvatore Palmiero e la consigliera comunale Veronica Fortuna. È stata un’esperienza davvero bella per tutti loro. A dirsi soddisfatto dell’iniziativa è appunto il Comune di Potenza Picena, tramite un commento condiviso sulla propria pagina istituzionale Facebook. "Un piccolo viaggio alla scoperta del bosco nel corso del quale i bambini hanno trascorso qualche ora a contatto con la natura – ha scritto sui social network l’amministrazione potentina –, giocando all’aria aperta e raccogliendo foglioline, ghiande e muschio".
I bambini della Coloramondo alla scoperta del bosco

Ilrestodelcarlino.it - I bambini della Coloramondo alla scoperta del bosco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I bambini della Coloramondo alla scoperta del bosco
  • La materna "Coloramondo" al bosco Cellini .... in esplorazione
  • bambini coloramondo scoperta boscoI bambini della Coloramondo alla scoperta del bosco - Bambini di 4 anni visitano bosco a Porto Potenza con assessore e consigliera comunale. Esperienza positiva elogiata dal Comune su Facebook. (ilrestodelcarlino.it)
  • Velletri – La scuola Santa Marta alla scoperta del Bosco dell’Ontanese a Lariano con i Guardiaparco - Nelle date dell’11 e 12 novembre i bambini della Scuola dell’Infanzia Santa Marta di Velletri hanno preso parte alla prima uscita didattica dell’anno ... (castellinotizie.it)
  • Palette, alberelli e fantasia: a Ruginello è nato il Bosco dei bambini - Palette, alberelli, fantasia: così due anni fa è nato il Bosco dei bambini a Ruginello, "coltiviamo una generazione verde", raccontano ad Oplà. Che oggi lancia un nuovo progetto sui tesori ... (msn.com)
Video bambini della