Il Commento di Michele Plastino sulla Partita Napoli-Roma

Il giornalista Michele Plastino è intervenuto a Radio Marte per analizzare la sfida Napoli-Roma prevista per domenica. In un intervento che ha mescolato aspetti tecnici e psicologici del calcio, Plastino ha sottolineato l’importanza della Partita e il ruolo cruciale che può giocare l’aspetto mentale nella preparazione della gara.La Sfida Napoli-Roma Come Momento CrucialePlastino ha definito la Partita “molto difficile” e “molto importante”, evidenziando come questa sfida possa essere fondamentale per entrambe le squadre. Ha ricordato anche la figura di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, con cui ha un legame di amicizia consolidato. Secondo il giornalista, Ranieri, che ha avuto un ruolo significativo anche nella carriera di Plastino, è noto per la sua capacità di motivare i giocatori attraverso un lavoro psicologico molto profondo.
Il Commento di Michele Plastino sulla Partita Napoli-Roma

Terzotemponapoli.com - Il Commento di Michele Plastino sulla Partita Napoli-Roma

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • PIERLUIGI PARDO
  • Michele Plastino tenta il record: ?36 ore di diretta per lo scudetto
  • Piccinini: «E adesso gli urlatori che fanno?»
  • Dahlia Calcio Serie A - in anteprima i telecronisti della 34a giornata
  • Mondiali 1982, "Italia-Brasile 3-2, la partita": la docu-serie originale su
  • Dahlia Calcio Serie A - in anteprima i telecronisti della 10a giornata
  • commento michele plastino partitaPlastino: "Quando Ranieri era a Napoli mi regalò una gioia che non dimenticherò mai" - Michele Plastino , giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Per me è una gara difficile, ed è molto importante. Conosco ... (areanapoli.it)
  • Plastino: "Peggio per chi andrà via dal Napoli! Il nodo resta solo Osimhen, vi spiego" - Michele Plastino, giornalista ... nel calcio mercato ci sono bluff e contro bluff perché si tratta di una partita a poker tra procuratori e presidenti di società. È chiaro che il nodo rimane ... (msn.com)
  • Plastino: "Non si può rinunciare a Di Lorenzo! Conte? Ha un mantra per il suo gioco" - Michele Plastino, giornalista, a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: “Di Lorenzo? Futuro da decidere, bisogna capire anche il modo in cui Conte deciderà di giocare col suo Napoli. (msn.com)
Video Commento Michele