Il Panathlon premia il fair play Sport e solidarietà a braccetto

Tenuti segreti fino all’ultimo, i vincitori dei Premi fair play “Valentino Galeotti” 2024 hanno finalmente un volto: l’altra sera, nella splendida cornice di Palazzo Roverella, il Panathlon Club Ferrara ha avuto infatti modo di consegnare i riconoscimenti della sesta edizione del premio dedicato. La presidente Luciana Boschetti Pareschi ha ricordato come uno dei compiti dei Panathlon Club sia quello di promuovere sul territorio il concetto di fair play. Le categorie per le quali sono istituiti i premi sono 4: il gesto, il gesto under 20, alla carriera e per la promozione. A presentare la serata, Mirko Rimessi. Si comincia così con Rita Minarelli, tesoriere del Club, che introduce il primo premio assegnato per il gesto a Emanuele Lambertini, schermidore che si è prestato a spalare il fango per le vie di Bologna, in rappresentanza di tutti gli “Angeli del Fango”.
Il Panathlon premia il fair play  Sport e solidarietà a braccetto

Ilrestodelcarlino.it - Il Panathlon premia il fair play. Sport e solidarietà a braccetto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Panathlon premia il fair play. Sport e solidarietà a braccetto
  • PANATHLON: consegnati i premi 2024
  • Panathlon Club, serata di emozioni alle premiazioni Fair Play “Valentino Galeotti”
  • Il tifo sano, il 14enne che rinuncia al rigore, l'omaggio a Vierchowod: i premi Fair Play del Panathlon Como
  • Il Panathlon Club Lecce assegna il Premio “Fair Play 2024
  • Consegnati dal Panathlon Club Asti i Premi Studio e Sport
  • panathlon premia fair playIl Panathlon premia il fair play. Sport e solidarietà a braccetto - Tenuti segreti fino all’ultimo, i vincitori dei Premi Fair Play “Valentino Galeotti” 2024 hanno finalmente un volto: l’altra sera, nella splendida cornice di Palazzo Roverella, il Panathlon Club Ferra ... (ilrestodelcarlino.it)
  • panathlon premia fair playIl tifo sano, il 14enne che rinuncia al rigore, l’omaggio a Vierchowod: i premi Fair Play del Panathlon Como - Il settantennale del Panathlon International – Club di Como meritava una cerimonia della consegna dei Premi Fair Play all’altezza della ricorrenza. L’orgoglio del presidente Edoardo Ceriani per il liv ... (comozero.it)
  • Panathlon, premio Fair Play ad Agostini, Cristina Caironi e Scuola Ciclismo Bolgare - L’EVENTO. Sabato 18 novembre Bergamo ha assegnato il riconoscimento alla carriera al mito del motociclismo, alla società e all’atleta paralimpica che ai Tricolori si è fermata in gara per ... (ecodibergamo.it)
Video Panathlon premia