In ritardo a lezione? Nessun problema se a giustificarti c' è il futuro re | Le scusi prof colpa mia

In ritardo a lezione e con una scusa poco plausibile da rifilare al professore? Nessun problema, quando a “discolparti” c’è il futuro re d’Inghilterra. Con i suoi 42 anni, il principe William è di quella generazione di royal che non rifugge i social media. Anzi, quando ne ha occasione li “cavalca” con maestria, riuscendo così ad avvicinarsi alle persone comuni in modo semplice e divertente. L’ultima frontiera è quella di TikTok, nella quale il primogenito di re Carlo è entrato quasi involontariamente, con un breve messaggio che sa tanto di giustificazione scritta da un genitore. Il principe William, futuro re ma poco formale guarda le foto Il principe William giustifica due studentesseIl merito di questa viralità va a una studentessa dell’Ulster University di Belfast, Samantha Johnson, che ha chiesto al principe di intervenire e giustificare lei e la sua amica per il loro ritardo in aula.
In ritardo a lezione? Nessun problema se a giustificarti c

Iodonna.it - In ritardo a lezione? Nessun problema, se a giustificarti c'è il futuro re: «Le scusi prof, colpa mia»

Leggi su Iodonna.it
  • Ritardo Carta docente 2024/25: nessun accredito per i docenti di ruolo ad oggi 2 ottobre. Perché?
  • Plafoniera cade durante la lezione all'Università di Cagliari: nessun ferito
  • Sette ore per arrivare a Milano e così saltano le lezioni all'università
  • Dal ministro menzogne sui punteggi GPS: nessun accordo tra e Valditara
  • Concorsi: nel caso di assenza, la traccia della lezione simulata sarà comunicata via e-mail [Chiarimenti]
  • Avvio dei corsi abilitanti da 30 e 60 CFU: i ritardi del Ministero rischiano di danneggiare i precari che da anni aspettano l’accesso all’abilitazione
  • ritardo a lezione nessunPerché all'università un'ora di lezione non dura mai (o quasi) un'ora intera? - C'è il cosiddetto "quarto d'ora accademico", ovvero i 15 minuti prima dell'inizio della lezione. E poi c'è la pausa tra la prima e la seconda ora. E infine può capitare di terminare con qualche minuto ... (skuola.net)
  • ritardo a lezione nessun"Io, in ritardo alla prima lezione" - Un esordio accademico che Rebecca Pavone, diciottenne, iscritta alla facoltà di Psicologia al San Raffaele, non dimenticherà perché è entrata in aula con un’ora e mezza di ritardo. (msn.com)
Video ritardo lezione