Incendio in camera Si addormenta nel letto con la sigaretta accesa Muore intossicata

Forse si è addormentata o forse è stata colta da un malore mentre si trovava nel letto con la sigaretta accesa. Si è così sprigionato un principio di Incendio che purtroppo è costato la vita ad una donna di 70 anni, Patrizia Cozzolino, deceduta verosimilmente per le complicazioni di un’intossicazione dovuta al fumo inalato all’interno della sua camera da letto, in via Boheme, nel quartiere Padulli. Un tragico incidente, che ha fatto accorre sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Stato che stanno ora compiendo accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’episodio. L’allarme è scattato attorno alle 16 dell’altro ieri, quando il figlio della 70enne ha fatto rientro dopo il lavoro. Entrando nell’appartamento, l’uomo si è accorto che da sotto la porta della camera da letto della madre – che non era stata chiusa a chiave – si stava propagando rapidamente del fumo.
Incendio in camera  Si addormenta nel letto con la sigaretta accesa  Muore intossicata

Ilrestodelcarlino.it - Incendio in camera. Si addormenta nel letto con la sigaretta accesa. Muore intossicata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Si addormenta con la sigaretta accesa, prende fuoco la stanza. Muore donna di 70 anni
  • Rimini, si addormenta con la sigaretta accesa: morta intossicata
  • Si addormenta nel letto con la sigaretta accesa e provoca incendio, intossicata una donna
  • Tragedia ai Padulli: si addormenta con la sigaretta e muore nel sonno dopo principio di incendio
  • Si addormenta con la sigaretta accesa e la casa va a fuoco: morto tra le fiamme ad Aragona, vicino Agrigento
  • Si addormenta con la sigaretta accesa, morto ex agricoltore di 83 anni
  • incendio camera si addormentaRimini, si addormenta con la sigaretta accesa: morta intossicata - Un tragico incidente nel quartiere Padulli, la vittima aveva 70 anni. Anche il figlio accompagnato in pronto soccorso ... (msn.com)
  • incendio camera si addormentaTragedia ai Padulli: si addormenta con la sigaretta e muore nel sonno dopo principio di incendio - Una donna di circa 70 anni è morta nella propria camera da letto, probabilmente a causa del fumo inalato a seguito di un principio di incendio: è quanto accaduto ieri pomeriggio (lunedì 18 novembre) i ... (informazione.it)
  • incendio camera si addormentaRimini, 70enne si addormenta con la sigaretta e muore soffocata dal fumo - Un tragico incidente domestico si è consumato nel pomeriggio di ieri a Rimini, in via Boheme, nella zona Padulli, dove una donna di 70 anni è morta probabilmente a causa di un’intossicazione da fumo n ... (chiamamicitta.it)
Video Incendio camera