Juniones Il Seravezza vince ancora e crede nel primato

Nazionale. È un Seravezza Pozzi davvero bello, quello che batte 3-1 il Pontedera e resta in scia della vetta. Dopo 2 autoreti a favore, ci pensa Cini a chiudere i giochi. "Altra prestazione positiva – commenta Massimo Taurino –, il gruppo c’è e ci crede". Classifica: Fezzanese 21; Seravezza e Livorno 18; Tau 17; Pistoiese 16; Grosseto 15; Figline 11; Prato 10; Gavorrano 8; Zenith Prato 7; Pontedera 6; Ghiviborgo 4; Tuttocuoio 1. Regionale Élite. Nonostante il cambio in panchina, per le dimissioni di Giacomo Vannoni, il Forte dei Marmi 2015 continua a perdere. Contro la Sestese è 0-3. Classifica: Sestese 28; Perignano 23; Lastrigiana 20; Fucecchio e Maliseti Seano 18; Cecina e Lampo Meridien 17; San Giuliano 16; Firenze Ovest 13; A. Arezzo e Bellariva 12; Bibbiena 11; Forte dei Marmi 2015 e Pontassieve 8; A.
Juniones  Il Seravezza vince ancora e crede nel primato

Sport.quotidiano.net - Juniones. Il Seravezza vince ancora e crede nel primato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Juniones. Il Seravezza vince ancora e crede nel primato
  • Juniores Nazionale F. La Fezzanese vince e sale al comando: Follonica Gavorrano sconfitto 3 a 2
  • Calcio Juniores. Un Seravezza da impazzire espugna Pistoia. Pari del Forte. Volano Capezzano e Pietrasanta
  • Juniores nazionali, Tau Calcio ancora ok. Nei provinciali Castelnuovo scavalcato dal Pietrasanta
  • Juniores. Pietrasanta sogna. Titolo più vicino
  • Juniores. Il Livorno è super e vince anche contro il Seravezza, 4 a 0
  • juniones seravezza vince ancoraSeravezza, pazza rimonta - Nazionale. Un super Condè trascina il Seravezza Pozzi che vince a Prato, contro lo Zenith, 4-2 al termine di una partita incredibile perché sotto 2-1 fino a 6’ dalla fine. Alla tripletta di Condè si ... (lanazione.it)
  • juniones seravezza vince ancoraCalcio Juniores. Un Seravezza da impazzire espugna Pistoia. Pari del Forte. Volano Capezzano e Pietrasanta - Doppio Riccomini e singolo di Condè ed il Seravezza Pozzi sbanca Pistoia ... con il bel 2-0 sul Lido di Camaiore. Protagonista ancora Toma con una doppietta. "Vittoria sofferta contro un buon ... (msn.com)
Video Juniones Seravezza