La Cina sta costruendo la Morte Nera una nuova arma sperimentale

La Cina sta costruendo una nuova arma sperimentale che utilizza i raggi laser: nome in codice, la Morte Nera. Sebbene non sia progettata per distruggere i pianeti, come nel caso della stazione spaziale dell’Impero Galattico di Star Wars, se dovesse concretizzarsi potrebbe però rivelarsi uno strumento bellico piuttosto temibile. A darne la notizia è il South China Morning Post, secondo cui gli scienziati di Pechino avrebbero già completato i primi test di una nuova tecnologia che combina le microonde elettromagnetiche in un unico punto, dando vita a un solo raggio laser. I risultati sono impressionanti, in quanto usando le fibre ottiche il team avrebbe raggiunto un’accuratezza spaziale di pochi millimetri e una sincronizzazione temporale di 170 trilionesimi di secondo, più precisa di un orologio atomico.
La Cina sta costruendo la Morte Nera una nuova arma sperimentale

Lettera43.it - La Cina sta costruendo la Morte Nera, una nuova arma sperimentale

Leggi su Lettera43.it
  • La Cina sta costruendo la Morte Nera, una nuova arma sperimentale
  • La Cina sta costruendo la Morte Nera: un'arma che converge insieme più fasci laser
  • Tecnologia. In Cina l'intelligenza artificiale fa «rivivere» i defunti
  • Se la Cina invade Taiwan trova un «guscio vuoto»? La trappola dei chip e l'«interruttore della morte»
  • Esercito israeliano, abbattuto drone proveniente dal Libano
  • La Cina sta costruendo un porto in Perù. Ecco perché
  • cina sta costruendo morteLa Cina sta costruendo la Morte Nera: un'arma che converge insieme più fasci laser - Un sistema sperimentale che combina fasci di microonde promette di disturbare satelliti e comunicazioni nemiche. (tech.everyeye.it)
  • Cina, un nuovo 'mostro' per la Marina: spunta una nave misteriosa - Foto - quindi – prosegue l'esperto nella sua analisi – la Cina sta forse costruendo la prima "'portaerei' apparentemente civile". Per Shugart, la costruzione di una nuova nave potrebbe indicare un ... (msn.com)
  • Ecco come la Cina sta espandendo l’arsenale nucleare secondo il Pentagono - La Cina sta costruendo una forza aerea e navale capace di offrire un deterrente nucleare triadico, simile a quello di altre potenze nucleari come gli Stati Uniti e la Russia. Oltre ai DF-26, Pechino ... (startmag.it)
Video Cina sta