La Polizia tra le persone | Eventi pubblici in città per colmare le distanze Il calendario

Reggio Emilia, 20 novembre 2024 – La questura di Reggio si avvicina ai cittadini promuovendo la serie di incontri ‘Conoscersi per comprendersi: la Polizia tra le persone’, nuovo progetto che vedrà coinvolto il personale di questura e le varie sezioni della Polizia di Stato, con la partecipazione di fondazione Manodori, Rotary distretto 2072 e Rotary Terre di Matilde. L’obiettivo dell’iniziativa, presentata dal questore Giuseppe Maggese insieme al dirigente della Polizia stradale Salvatore Blasco, è "da un lato permettere alla Polizia di entrare nei luoghi più sensibili della città, consentendo alla comunità di riconoscere gli operatori della Polizia di Stato come persone nell’interesse esclusivo della legalità e giustizia – spiega Maggese –. Dall’altro apre le porte della sala Palatucci per incontri con personalità importanti, sui temi della violenza di genere, educazione stradale, bullismo, cyberbullismo, baby gang, droga, abuso di alcol".
La Polizia tra le persone |   Eventi pubblici in città per colmare le distanze   Il calendario

Ilrestodelcarlino.it - La Polizia tra le persone: "Eventi pubblici in città per colmare le distanze". Il calendario

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Polizia tra le persone: "Eventi pubblici in città per colmare le distanze". Il calendario
  • Matera, la Polizia di Stato effettua servizi straordinari di controllo del territorio.
  • Sicurezza, per Ferragosto potenziato servizio Polizia Municipale in città e sul litorale
  • Campagna per la sicurezza dei giornalisti: come migliorare la cooperazione tra i giornalisti e la polizia durante gli eventi pubblici
  • SAN GIOVANNI 2024: Misure di sicurezza, modifiche viabili e modalità di accesso alla piazza
  • L’impegno della Polizia nella "Giornata dei bambini scomparsi"
  • Quante persone muoiono in custodia o durante operazioni di polizia in Europa? - “Quando si fanno paragoni con altre giurisdizioni, è importante tenere presente la definizione e la classificazione di questi eventi ... persone ubriache alla stazione di polizia, “anche quando sono ... (voxeurop.eu)
  • polizia persone eventi pubbliciOffese alla polizia su internet: è oltraggio a pubblico ufficiale? - Il reato di oltraggio a pubblico ufficiale si configura anche se le offese sono proferite in una diretta social su Instagram, in presenza virtuale di più persone. (laleggepertutti.it)
  • Controlli della polizia nei locali. Identificate più di cento persone - Controlli da parte della polizia nei locali e negli esercizi pubblici di Camerino: oltre cento persone identificate. Rinvenuti anche venti grammi di hashish: qualcuno, alla vista della polizia ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Polizia tra