La promozione del Galles non è scesa per Bellamy dopo la vittoria per 4-1 dell’Islanda

Sito inglese:Il Galles si è assicurato la promozione in Lega A dopo aver battuto l’Islanda 4-1 in casa nell’ultima partita del girone della Nations League, dopo aver subito un gol in meno.La loro vittoria, insieme alla sconfitta per 3-1 del Turkiye in casa del Montenegro, significa che la squadra di Craig Bellamy è in testa al proprio girone di un punto.“La sensazione non è stata ancora del tutto assorbita, ma è stato un momento davvero positivo. Qualunque sia il risultato di questa partita, è stato un momento davvero positivo”, ha detto Bellamy dopo la partita.“Penso che siamo stati in grado di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati fin dall’inizio.”Il Galles ha iniziato la giornata sapendo che aveva bisogno di vincere e che i risultati andassero in testa al girone, ma è andato sotto di un gol dopo sette minuti dopo che Andri Gudjohnsen ha seguito una parata di Danny Ward.
La promozione del Galles non è scesa per Bellamy dopo la vittoria per 4-1 dell’Islanda

Justcalcio.com - La promozione del Galles “non è scesa” per Bellamy dopo la vittoria per 4-1 dell’Islanda

Leggi su Justcalcio.com
  • LA STORIA - Il grande sogno di Maria Magatti, una comasca al Sei Nazioni femminile di Rugby
  • La promozione del Galles "non è scesa" per Bellamy dopo la vittoria per 4-1 dell'Islanda
  • promozione galles non scesaInterNazionali - Turchia-Galles, in palio la promozione in Lega A: Calhanoglu titolare - Alle ore 18 italiane, la Nazionale turca di Vincenzo Montella scenderà in campo a Kayseri, all'RHG Enerturk Enerji, dove affronterà il Galles per la gara valida per la penultima giornata del girone 4 ... (informazione.it)
  • promozione galles non scesaNations League, le ufficiali di Turchia-Galles: Calhanoglu titolare e capitano - In caso di vittoria, la Turchia approderà aritmeticamente e con un turno d'anticipo in Lega A: Calhanoglu parte titolare ... (fcinter1908.it)
  • promozione galles non scesaPerché Yildiz non gioca Turchia-Galles di Nations League: infortunio, scelta tecnica o squalifica? - L'attaccante della Juventus non scende in campo sabato sera in Turchia-Galles di Nations League: il motivo. Nella Turchia che scende in campo contro il Galles per la quinta giornata del Gruppo 4 della ... (informazione.it)
Video promozione del