L’Asst Papa Giovanni si colora di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne

Bergamo. L’Asst Papa Giovanni XXIII partecipa alla giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra lunedì 25 novembre 2024. Sono molte le iniziative di sensibilizzazione messe in campo nel segno dell’arte visiva e del colore arancione, scelto dalle Nazioni Unite per rappresentare un futuro libero dalla violenza contro le donne e le ragazze.La luce arancione colorerà la Torre 1 dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, con l’adiacente fontana, nella notte di lunedì 25 novembre. Qui si trovano sia la Ostetricia e Ginecologia, sia il Pronto soccorso ostetrico-ginecologico, uno dei punti di prima accoglienza in città per le donne vittime di violenza. La Torre resterà idealmente collegata con Porta San Giacomo, illuminata in contemporanea e a partire dalle ore 18 con il colore arancione in accordo con il Comune di Bergamo.
L’Asst Papa Giovanni si colora di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne

Bergamonews.it - L’Asst Papa Giovanni si colora di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne

Leggi su Bergamonews.it
  • L’Asst Papa Giovanni si colora di arancione per la giornata contro la violenza sulle donne
  • ANGELINA NICOLOVA VASSILEVA
  • ASST Papa Giovanni, centri prelievo: al via la prenotazione digitale
  • Giovanni XXIII, il ritratto dell’artista Yan Pei-Ming all’Ospedale di Bergamo per altri 10 anni
  • Graduatoria definitiva ed elenco esclusi ASST Papa Giovanni XXII Bergamo - Avviso 179
  • Nepios e ASST Papa Giovanni XXIII, ancora uniti in due progetti concreti per la salute dei bambini
  • Papa Giovanni, nuovo sistema di prenotazione online per quattro esami da laboratorio - La prenotazione si effettua sul sito web dell’Asst Papa Giovanni XXIII accedendo alle pagine dei due centri prelievo: all’ospedale di Bergamo è possibile prenotare tutti e quattro gli esami, mentre a ... (bergamonews.it)
  • asst papa giovanni siIl dipinto «Papa Giovanni XXIII» di Yan Pei-Ming resta all’Ospedale di Bergamo - L’opera, un ritratto monumentale del pontefice, è stata realizzata dal pittore cinese nel 2005 su commissione di Banca Popolare di Bergamo, che, nel 2014, ha deciso di concederla in comodato gratuito ... (ecodibergamo.it)
  • Visite ed esami clinici: nel 2023 «a vuoto» il 18% delle prestazioni prenotate - L’Asst Papa Giovanni XXIII assicura nei presìdi l’erogazione di cure e servizi essenziali e urgenti, ma avvisa che lo sciopero «potrebbe comportare importanti disagi». (ecodibergamo.it)
Video L’Asst Papa