Le celeb mostrano il lato selvaggio grazie alla stampa leopardata A prova di giungla urbana

Altro che sette. Le vite del leopardo non si contano. Piuttosto feroce, non muore mai. Una tendenza timida? Non proprio. Comparsa in passerella per la prima volta nel 1947, non ha mai smesso di ispirare i designer. Da Christian Dior in poi, il classico maculato si è evoluto: un neutro capace di adattarsi alla personalità di chi lo indossa, simbolo di una fierezza leggiadra. Pantaloni leopardati: 5 look per non sbagliare X Leggi anche › Safari fuori stagione: viaggio nelle borse maculate dell’Inverno 2024 Le star, le fan senza paura dellastampa leopardata, oggi come ieri: a dimostrarlo, tra gli altri, è il protagonista di stagione, il cappotto maculato che mima il manto del felide, fulvo e costellato da rosette.
Le celeb mostrano il lato selvaggio grazie alla stampa leopardata  A prova di giungla urbana

Iodonna.it - Le celeb mostrano il lato selvaggio grazie alla stampa leopardata. A prova di giungla urbana

Leggi su Iodonna.it
  • Brivido felino. Il leopardo torna a ruggire nei look delle star
  • Shameless 5: una nota star sarà una delle guest-star
  • Il lato selvaggio della Grecia - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. Il lato più selvaggio della Grecia continentale, con le sue impervie catene montuose e i suoi laghi che ospitano ... (today.it)
  • Red Dead Redemption 2: le ultime mod mostrano il lato selvaggio della Frontiera - prova ad arricchire di contenuti il kolossal Rockstar mostrando il lato più selvaggio della Frontiera. Tra i tanti sviluppatori indipendenti che continuano imperterriti ad ampliare il perimetro ... (msn.com)
Video celeb mostrano