Le dichiarazioni sconcertanti di Flavia Vento a Belve | Ho scritto una poesia guidata dallo spirito di Giacomo Leopardi

Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in “Manuale d’amore”, tra gli ospiti di “Belve” della puntata inaugurale di ieri, martedì 19 novembre, c’era anche Flavia Vento che ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco sconcertanti. Difficile trovare la frase che maggiormente ha lasciato a bocca aperta, ma sicuramente ha fatto molto discutere la dichiarazione di Flavia Vento che ha detto di aver scritto una poesia guidata direttamente dallo spirito di Giacomo Leopardi.La poesia di Giacomo Leopardi scritta per mano di Flavia VentoLa showgirl ha introdotto l’argomento anticipando che lei non parla con i morti, poiché la morte non esiste. Tuttavia ha avuto delle connessioni con Giacomo Leopardi, che ha scritto una poesia con la sua mano. “È successo quando sono andata a Recanati – ha detto Flavia Vento a Francesca Fagnani – non ce l’ho qua ma te la vorrei leggere.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Pomeriggio 5, l’affondo di Myrta Merlino alla showgirl: “Perché proprio adesso?”
  • dichiarazioni sconcertanti flavia ventoFlavia Vento, che fine ha fatto: la nuova vita, gli UFO e l'apparizione della Madonna - Ancora chiacchieratissima grazie alla sua intervista a Belve, Flavia oggi vive più lontano dai riflettori. Ma cosa è cambiato nella sua vita e cosa fa adesso? (libero.it)
  • dichiarazioni sconcertanti flavia vento"Posseduta da Giacomo Leopardi, tornerei vergine": Flavia Vento a "Belve" lascia tutti a bocca aperta - L’ultima apparizione di Flavia Vento a Belve, il talk show di Francesca Fagnani, ha acceso dibattiti e curiosità sui social. Martedì 19 ... (alfemminile.com)
  • dichiarazioni sconcertanti flavia ventoFlavia Vento svela la poesia scritta con la mano di Leopardi - Flavia Vento e la connessione con LeopardiIn un'intervista rilasciata a Francesca Fagnani durante il programma Belve, Flavia Vento ha rivelato di aver ... (assodigitale.it)
Video dichiarazioni sconcertanti