Lecce il 26enne morto per aver inalato la droga della risata aveva problemi di salute

Pierpaolo Morciano, il 26enne di Alessano (Lecce) che sarebbe morto dopo aver inalato la cosiddetta “droga della risata” (protossido di azoto), aveva anche «problemi di salute». A riferirlo alla Gazzetta del Mezzogiorno è il compagno della madre di Pierpaolo, Domenico Carluccio. Oggi, 20 novembre, è prevista l’autopsia sul corpo del ragazzo.La difficoltà a respirare«Per il mese prossimo avevamo prenotato una biopsia alle adenoidi, in ospedale, ormai da sei mesi facevamo accertamenti poiché dopo aver finito di mangiare Pierpaolo avvertiva problemi a respirare, utilizzava lo spray in commercio in farmacia per disostruire le vie respiratorie. Era anche un ragazzo corpulento, in sovrappeso. Vogliamo capire, sapere», racconta Carluccio. Il giovane domenica 17 novembre stava festeggiando il suo compleanno per strada e, a quanto è stato ricostruito finora, avrebbe respirato il gas esilarante all’interno di un palloncino che girava di mano in mano nella comitiva.
Leggi su Open.online
  • Lecce, 26enne morto per droga della risata: “Aveva problemi di salute”
  • Lecce, il 26enne morto per aver inalato la droga della risata «aveva problemi di salute»
  • Lecce, 26enne muore dopo aver inalato gas esilarante
  • Inala la “droga della risata” dal palloncino, 26enne muore alla sua festa di compleanno in Salento
  • Inala la 'droga della risata' da un palloncino e muore a 26 anni
  • Morto a 26 anni la sera del suo compleanno, dopo aver inalato la "droga della risata" da un palloncino
  • lecce 26enne morto averLecce, 26enne morto per droga della risata: “Aveva problemi di salute” - A rivelarlo, in un'intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno, è stato il compagno della madre del 26enne, Domenico Carluccio. "Per il mese prossimo avevamo prenotato una biopsia alle adenoidi, in osped ... (tg24.sky.it)
  • Lecce, 26enne muore dopo aver inalato la "droga della risata" - La tragedia ha avuto origine ad Alessano, un piccolo comune nel Salento ... La salma è stata trasferita presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce per gli accertamenti del caso. Cos’è la “droga della ... (notizie.it)
  • lecce 26enne morto averInala la “droga della risata” dal palloncino, 26enne muore alla sua festa di compleanno in Salento - La tragedia ad Alassano (LE) dove il 26enne Pierpaolo Morciano è morto mentre festeggiava il suo compleanno dopo aver inalato del gas esilarante dai "balloons" ... (msn.com)
Video Lecce 26enne