Lucchese - La svolta
Mettetevi comodi! Nessun ribaltone tecnico, come era nell’aria dopo le dichiarazioni di disimpegno pronunciate dal trainer negli spogliatoi dello stadio di Terni. La Lucchese dovrebbe andare avanti con Giorgio Gorgone, con un solo obiettivo da centrare: la salvezza, altro che piazzamento da play-off, come sbandierato in estate dalla dirigenza rossonera. La decisione dovrebbe essere confermata oggi, nella conferenza stampa preannunciata dal club. Voce clamorosa, intanto, sul fronte societario: sarebbe in arrivo un imprenditore italo-canadanese. Ma una cosa per volta. Cerchiamo di capire che cosa può essere successo ieri pomeriggio, in sede, quando l’"ad" Lo Faso, l’unico dirigente rimasto in rappresentanza della società, ha contattato telefonicamente l’allenatore Gorgone e si è incontrato con il direttore sportivo Ferrarese e perché si sarebbe arrivati ad una soluzione che, molto probabilmente, non piacerà a parte della tifoseria e che sarà comunicata per altro, come detto, solo oggi nella conferenza stampa di Ferrarese.Leggi su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Lucchese - La svolta
- Lucchese - La svolta
- Alla ricerca di un punto di svolta
- Dagli assi viari all’asse Lucca-Capannori. Una svolta ‘epocale’ per la viabilità
- Spal, ora ingrana la terza e svolta: la Lucchese non può fare paura
- Panathlon: "focus" sull'Atletica Virtus Lucca e due nuovi soci. Al centro dell'ultima conviviale del Club lucchese
- Entella: festa solo sugli spalti, niente svolta con la Lucchese
- Lucchese - La svolta - Mettetevi comodi! Nessun ribaltone tecnico, come era nell’aria dopo le dichiarazioni di disimpegno pronunciate dal trainer negli spogliatoi dello stadio di Terni. La Lucchese dovrebbe andare avanti co ... (sport.quotidiano.net)
- Lucchese, cercasi gol scaccia-crisi. E serve sfatare il tabù del Porta Elisa - Serie C. Tumbarello e Sabbione out, torna Fazzi. In attacco tutti "abili e arruolati", i dubbi riguardano la difesa ... (msn.com)
- Alla ricerca di un punto di svolta - I rossoneri, che attraversano un momento particolarmente delicato, fanno visita a una delle formazioni accreditate per il successo finale dovendo fare ancora a meno di alcuni giocatori e dopo aver ina ... (gazzettalucchese.it)
Video Lucchese svolta