Manco il Papa ferma Landini Il leader Cgil se ne infischia dei pellegrini

Speriamo almeno che il 19 maggio del 2025 il leader del sindacato rosso, Maurizio Landini, non decida uno sciopero. Almeno nel giorno di San Giuseppe (patrono dei lavoratori) dell'Anno Santo occorrerà pregare che la Cgil, e soprattutto i suoi iscritti nei servizi di mobilità, sicurezza, igiene ambientale e sanità, non lascino per strada turisti, pellegrini e cittadini. Cosa che, invece, sarà assolutamente possibile perché nonostante le buone intenzioni del Comune di scongiurare astensioni in alcune date cruciali del Giubileo, siglando un'intesa con i sindacati, Landini ha sbattuto la porta in faccia non solo al Campidoglio ma anche al primo inquilino del Cupolone. Al Papa. Già, le frotte di italiani e stranieri, che accorreranno a Roma per chiedere l'indulgenza rischiano di dover recitare il rosario intero o sperare nel miracolo, per raggiungere il Vaticano o le basiliche maggiori.
Manco il Papa ferma Landini  Il leader Cgil se ne infischia dei pellegrini

Iltempo.it - Manco il Papa ferma Landini. Il leader Cgil se ne infischia dei pellegrini

Leggi su Iltempo.it
  • manco papa ferma landiniLandini, manco il Papa lo ferma. Il leader Cgil se ne infischia dei pellegrini - Landini ha sbattuto la porta in faccia non solo al Campidoglio ma anche al primo inquilino del Cupolone. Al Papa. Già, le frotte di italiani e stranieri, che accorreranno a Roma per chiedere ... (iltempo.it)
  • Landini si ferma al titolo e arruola pure Camus - Ma Landini è sicuro che ispirarsi a questo libro, farne un libretto militante e donarlo a Meloni (insieme ad una calcolatrice), sia una bella idea? Sciopero generale 29 novembre contro la manovra ... (informazione.it)
Video Manco Papa