Mazzata tremenda per la Ferrari | penalità Leclerc

Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della stagione. Ecco lo scenario clamoroso Il mondiale di Formula Uno, almeno quello costruttori ovviamente, è ancora apertissimo. La Ferrari è dietro la McLaren con il sogno di poter fare il sorpasso nel corso di queste ultime settimane. Ci sono le possibilità, la Rossa di Maranello sta dimostrando di avere delle capacità importanti e una macchina comunque competitiva, ma c’è il rischio che tutto possa finire così, senza nemmeno provarci, per un motivo particolare.Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità Leclerc (Lapresse) – Ilveggente.itA fare un quadro della situazione che si potrebbe creare ci ha pensato il sito formulapassion.it, che spiega come in Brasile, Sainz, sfruttando l’incidente che lo ha costretto a partire dalla pit-lane, ha deciso di cambiare un nuovo gruppo motore, ibrido e trasmissione e questo gli permette di essere sereno, in vista delle prossime gare, di una possibilità penalità sulla griglia di partenza.
Mazzata tremenda per la Ferrari |  penalità Leclerc

Ilveggente.it - Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità Leclerc

Leggi su Ilveggente.it
  • Terremoto in Formula 1, mazzata terribile: il caso è chiuso
  • Mazzata Hamilton-Ferrari, così cambia tutto: è bufera
  • Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità Leclerc
  • Mazzata tremenda per Leclerc: c’è poco da fare, è UFFICIALE - Mazzata per Leclerc: UFFICIALE. Al pilota monegasco della Ferrari non bastano le scuse ... interviste o le conferenze stampa si lasciano sfuggire una parolaccia. Mazzata tremenda per Leclerc: c’è poco ... (ilveggente.it)
  • F1 | Ferrari, la penalità a Sainz colpa della...Ferrari? La rivelazione di Bayer - Recentemente, è emersa una questione controversa riguardante le regole di penalità in caso di forza maggiore ... ha poi commentato la recente situazione in cui si è trovata la Ferrari, sostenendo che, ... (f1-news.eu)
  • Penalità Verstappen, ora il mondiale è completamente riaperto - Verstappen rischia il Mondiale: penalità tremenda Norris è a -47 mentre Leclerc, più staccato, a -71. Ciò che preoccupa è anche però la prima infrazione commessa in Messico che è costata al ... (milanlive.it)
Video Mazzata tremenda