Medioriente | Qassem abbiamo ritrovato vigore dopo morte Nasrallah

Milano, 20 nov. (LaPresse) – dopo l’uccisione da parte di Israele il 27 settembre del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, il suo successore Naim Qassem ha ammesso che il partito libanese ha attraversato una fase di “confusione” per 10 giorni. Ma poi, “abbiamo ritrovato vigore in tutti i settori e disponiamo dei mezzi necessari per affrontare le sfide”. Lo riporta L’Orient Le Jour.
Medioriente |  Qassem abbiamo ritrovato vigore dopo morte Nasrallah

Lapresse.it - Medioriente: Qassem, abbiamo ritrovato vigore dopo morte Nasrallah

Leggi su Lapresse.it
  • medioriente qassem abbiamo ritrovatoMEDIO ORIENTE: Hezbollah elegge Naim Qassem come successore di Nasrallah - (Reuters) - Di seguito gli aggiornamenti sul conflitto in corso in Medio Oriente: 9,40 -Il gruppo militante libanese Hezbollah ha eletto il vice segretario generale Naim Qassem come successore del ... (msn.com)
  • Medioriente, chi è Naim Qassem, nuovo leader di Hezbollah dopo Nasrallah - Qassem, 71 anni, originario del sud del Libano, ha ricoperto a lungo la carica di vice segretario generale del partito sciita libanese. Nonostante questo incarico formalmente di rilievo, Qassem è ... (informazione.it)
  • Medioriente, Hezbollah sceglie Naim Qassem come nuovo leader - La continuità ora è rappresentata da Naim Qassem, 71 anni, numero due di Nasra… (L'HuffPost) (Adnkronos) – “Il Consiglio della Shura ha deciso di eleggere Naim Qassem segretario generale ... (informazione.it)
Video Medioriente Qassem