Mobili lasciati per strada scoperta maxi-discarica Denunciati i responsabili

Hanno rinnovato il Mobilio di casa - e non solo - e i vecchi arredi sono stati scaricati abusivamente per strada, creando una maxi-discarica nel quartiere della Crocetta. Grazie alla segnalazione di cittadini attenti del rione, il comando cittadino si è subito attivato per trovare i colpevoli. Così, grazie alla determinazione del nucleo di polizia ambientale, si è conclusa una certosina attività di indagine contro l’abbandono illegale dei rifiuti per strada. Gli agenti hanno eseguito diversi appostamenti e determinante si è rivelato anche l’uso delle telecamere. L’operazione ha permesso d individuare i responsabili di un considerevole scarico abusivo in via Sardegna, composto da rifiuti provenienti da traslochi e sgomberi. Per loro è scattata la denuncia penale e sono state comminate pesanti sanzioni economiche.
Mobili lasciati per strada scoperta maxi-discarica  Denunciati i responsabili

Ilgiorno.it - Mobili lasciati per strada scoperta maxi-discarica. Denunciati i responsabili

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mobili lasciati per strada scoperta maxi-discarica. Denunciati i responsabili
  • Svuota la casa dove si è trasferito e butta tutto in campagna: scoperto dalla Polizia locale
  • Rovereto: in via Santa Maria i mobili di una camera abbandonati lungo la strada
  • Lite tra marito e moglie, volano dalla finestra mobili e televisori. Arrivano gli agenti, poi la scoperta
  • Differenziata a Marconi: cassonetti pieni e rifiuti lasciati volutamente in terra
  • mobili lasciati strada scopertaAbbandona vecchi mobili e materasso in strada - Autorità locali vigilano e puniscono comportamenti scorretti. Ha abbandonato in mezzo alla strada, appoggiati a un albero in via Solferino, mobili, materassi e sacchi di rifiuti (nella foto). (msn.com)
  • Tutor e Autovelox fissi o mobili, ecco come scoprire dove sono - Gli Autovelox fissi, su strada statale o autostrada ... mentre gli Autovelox mobili prevedono la presenza necessaria di una pattuglia delle forze dell’ordine, ed è ovviamente più difficile ... (msn.com)
Video Mobili lasciati