Natale frizzante con il cielo stellato

Torna il cielo stellato in piazza Federico II mentre l’albero di Natale si sposta in piazza Pergolesi. Il Natale jesino si accenderà sabato della prossima settimana e porta con sé molte novità commerciali. Oltre all’appena aperto pop up di Iginio Massari Alta Pasticceria che, dopo Ancona, ha scelto Jesi sono almeno altre tre le attività che stanno per aprire lungo corso Matteotti. I negozi sfitti che nell’ultimo anno avevano avuto il sopravvento lungo corso Matteotti e dintorni stanno per accendersi di nuovo. Una grande iniezione di fiducia dopo un periodo non certo florido per il commercio del salotto buono jesino. "Si sta registrando una forte inversione di marcia dopo tante chiusure – spiega il presidente dell’associazione dei commercianti JesiCentro Edoardo Granini che, tra l’altro gestisce il pop up di Iginio Massari -.
Natale frizzante con il cielo stellato

Ilrestodelcarlino.it - Natale frizzante con il cielo stellato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Natale frizzante con il cielo stellato
  • Covid/ Babbo Natale resta solo
  • natale frizzante cielo stellatoNatale frizzante con il cielo stellato - Torna il cielo stellato in piazza Federico II mentre l’albero di Natale si sposta in piazza Pergolesi. Il Natale jesino si accenderà sabato della prossima settimana e porta con sé molte novità commerc ... (ilrestodelcarlino.it)
  • natale frizzante cielo stellatoNatale ‘stellare’. Luci accese il 23 novembre - In piazza tre Martiri il grande albero di Natale sintetico alto 18 metri carico di stelle, lune e pianeti coronato da una stella cometa e contornato da un basamento argentato e da un cielo di luci ... (msn.com)
Video Natale frizzante