NBCUniversal | Comcast scorpora i canali via cavo con Mark Lazarus; Donna Langley consolida il potere

NBCUniversal: Comcast scorpora i canali via cavo con Mark Lazarus; Donna Langley consolida il potereMettendo Donna Langley saldamente alla guida aziendale, il capo di Comcast Brian Roberts ha anche deciso che è tempo per NBCUniversal di liberarsi di un po’ di peso dai canali via cavo. Comcast è pronta a rivelare il suo piano a lungo termine per scorporare i canali via cavo MSNBC, CNBC, E!, Syfy, Golf Channel, Oxygen e USA in una nuova e separata azienda.L’iniziativa, ancora senza nome, sarà gestita dall’attuale capo di NBCU Media Group Mark Lazarus nei panni di CEO. Il CFO di NBCU Anand Kini è a bordo come CFO e COO di grandi dimensioni per la nuova azienda.Separando questi canali, la rete televisiva NBC, lo streamer in crescita Peacock e il colosso dei reality TV Bravo rimarranno con NBCU.
Leggi su Cinefilos.it
  • Scorporo in vista per Warner Bros Discovery?
  • Comcast valuta possibile scorporo reti via cavo (MSNBC, CNBC, Bravo) - (askanews) - Il colosso multimediale statunitense Comcast ... NBCUniversal dell'azienda, come la rete di trasmissione NBC, lo studio Universal o i parchi a tema. Comcast possiede diversi canali ... (notizie.tiscali.it)
  • Comcast valuta possibile scorporo reti via cavo (MSNBC, CNBC, Bravo) - (askanews) – Il colosso multimediale statunitense Comcast sta valutando ... nell’unità NBCUniversal dell’azienda, come la rete di trasmissione NBC, lo studio Universal o i parchi a tema. Comcast ... (ildenaro.it)
Video NBCUniversal Comcast