Nicole Kidman stava soffocando sul set di Dogville per colpa del collare metallico

La star ha raccontato un brutto episodio che le accadde sul set del film di Lars von Trier. L'esperienza di Nicole Kidman sul set di Dogville di Lars von Trier si è spinta verso lidi parecchio estremi. L'attrice vincitrice del premio Oscar ha ripercorso alcuni dei suoi ruoli iconici nel corso della registrazione di un video per British GQ, in occasione della sua apparizione sulla cover del numero speciale della rivista. Tra i vari personaggi della sua carriera sui quali si è soffermata, spicca Grace Margaret Mulligan nel film di von Trier, ricordando come il collare di ferro che doveva indossare le abbia causato parecchia preoccupazione durante le riprese del film del 2003. Soffocamento "Lars era Lars" ha .
Nicole Kidman stava soffocando sul set di Dogville per colpa del collare metallico

Movieplayer.it - Nicole Kidman stava soffocando sul set di Dogville per colpa del collare metallico

Leggi su Movieplayer.it
  • Nicole Kidman stava soffocando sul set di Dogville per colpa del collare metallico
  • Quando gli Attori Diventano Eroi anche nella Realtà: Ecco 14 Vite Salvate Fuori dal Set
  • nicole kidman stava soffocandoNicole Kidman stava soffocando sul set di Dogville per colpa del collare metallico - L'esperienza di Nicole Kidman sul set di Dogville di Lars von Trier si è spinta verso lidi parecchio estremi. L'attrice vincitrice del premio Oscar ha ripercorso alcuni dei suoi ruoli iconici nel ... (msn.com)
  • Nicole Kidman in 'burnout' a causa delle scene di sesso in Babygirl: "Non volevo più avere orgasmi" - NOTIZIA di BEATRICE PAGAN — 23/10/2024 Nicole Kidman ha parlato delle riprese di Babygirl, svelando che in più occasioni ha dovuto fermare le riprese perché stava affrontando un burnout a ... (movieplayer.it)
Video Nicole Kidman