Non c’è altro da commentare Edoardo Leo insolito scontro in diretta | chi e cosa lo fanno infuriare

Verrebbe da dire Edoardo Leo come non lo avevamo mai visto. L’attore e regista, infatti, è stato ospite a “L’aria che tira“, il programma condotto da David Parenzo su La7 nella puntata del 19 novembre. Insieme a lui in studio c’era anche il presidente di Nazione Futura, Francesco Giubilei. La discussione parte dalle parole pronunciate dal ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara in occasione dell’inaugurazione della Fondazione Cecchettin. Leo, che ha affrontato il tema del femminicidio nel suo ultimo film “Non sono quello che sono”, uscito nelle sale il 14 novembre, ci tiene a dire la sua sull’argomento. Giubilei, pur premettendo che le parole di Valditara fossero fuori contesto, sostiene che il problema del patriarcato in Italia “è minore”. L’esponente di destra allora cita la cultura islamica, e attacca: “In quelle società il problema del patriarcato è molto più ingente rispetto all’Italia e alle società occidentali.
Non c’è altro da commentare  Edoardo Leo insolito scontro in diretta |  chi e cosa lo fanno infuriare

Thesocialpost.it - “Non c’è altro da commentare”. Edoardo Leo, insolito scontro in diretta: chi e cosa lo fanno infuriare

Leggi su Thesocialpost.it
  • L'Aria Che Tira
  • La lezione di Edoardo Leo sul patriarcato: “Il 93,9% dei femminicidi è commesso da italiani, è un…
  • Reati commessi da italiani, scontro tra il regista Edoardo Leo e Francesco Giubilei: "È un dato, non c'è altro commento da fare"
  • Edoardo Leo: «Se al ristorante passa una donna e gli altri al tavolo fanno commenti terribili, io mi alzo e me ne vado
  • Edoardo Leo: "Commenti terribili quando una ragazza passa davanti a un tavolo di maschi. Io me ne vado"
  • Edoardo Tavassi: “Sonia Bruganelli oggi piange a Ballando, ma non proverà mai quello che fece provare a me”
  • non altro commentare edoardoLa lezione di Edoardo Leo sul patriarcato: "Il 93,9% dei femminicidi è commesso da italiani, un dato" - "Dire che il patriarcato non esiste e che c'è l'Islam significa proprio non leggere i numeri. E i numeri sui femminicidi in Italia sono incontrovertibili". Così Edoardo Leo smonta la narrazione di Giu ... (ilfattoquotidiano.it)
  • non altro commentare edoardoL'Otello in romanesco di Edoardo Leo è un azzardo riuscito - Edoardo Leo rilegge l’Otello di Shakespeare ambientandolo nel mondo della malavita romana e traducendolo in un dialetto che esalta la ferocia della storia e la follia di una passione malata, nel suo n ... (today.it)
  • Non Sono Quello Che Sono: Edoardo Leo porta l’Otello nella Roma più oscura - In Non Sono Quello Che Sono, Edoardo Leo reinterpreta l’Otello di Shakespeare ambientandolo nella malavita romana. Una tragedia potente e attuale ... (affaritaliani.it)
Video Non c’è