Palermo minacce raccapriccianti ad un imprenditore in stile Padrino | testa di cavallo mozzata sul sedile

Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte, piccolo centro nel palermitano: una testa di cavallo mozzata ritrovata sul sedile di un escavatore.Le minacce in stile PadrinoLa testa di cavallo mozzato è una delle scene più famose, ma anche delle più forti e sanguinarie, tratte dal film “Il Padrino” e i malviventi si sono ispirati proprio a quella scena per intimidire un imprenditore, molto noto nella zona.La testa di cavallo mozzata però non è stata l’unica minaccia di chiaro stampo mafioso: una mucca gravida è stata uccisa e il vitello che portava in grembo squartato, lasciato poi nella stessa pancia della mucca. Due scene da film horror, chiare e inequivocabili minacce rivolte all’imprenditore, che ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri di Monreale.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Paolo Giaccone, 42 anni fa a Palermo moriva il medico che non cedette alle minacce di Cosa Nostra
  • Caso violenza di gruppo a Palermo, dopo denuncia volevano punire la vittima
  • Su Facebook "auguri" di morte a Musumeci, solidarietà bipartisan: "Basta odio e offese"
  • Palermo, minaccia coetaneo con coltello per rubargli la bici e poi va a scuola: in manette 14enne - Un 14enne è stato arrestato dalla Polizia a Palermo per tentata rapina aggravata. Gli agenti sono interventi nei pressi di un istituto scolastico del quartiere San Lorenzo, dove era stata ... (strettoweb.com)
  • palermo minacce raccapriccianti adGiulia Bongiorno, solidarietà a pm Palermo per minacce - (ANSA) - PALERMO, 20 SET - "Bisogna condannare con fermezza qualsiasi tipo di invettiva, minaccia e aggressione. E' ovvio che da parte mia c'è la solidarietà nei confronti dei magistrati che ... (msn.com)
Video Palermo minacce