Porte girevoli in casa Pistoiese Rescisso il contratto di Lagonigro

"La vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale". Un proverbio quanto mai attuale in casa Pistoiese, che ormai da inizio stagione è un vero e proprio cantiere aperto. Dalla panchina al campo, dallo staff tecnico ai calciatori: tanti sono stati i cambiamenti e le novità, in entrata e in uscita, dalle parti di Via delle Olimpiadi. In ordine cronologico, l’ultima news è arrivata nella giornata di ieri, quando il club arancione ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto del portiere Antonio Lagonigro. L’estremo difensore classe 2006 era arrivato in estate dal Frosinone coi galloni del titolare, ma dopo un avvio incerto e tre sole presenze ufficiali ha ceduto il posto tra i pali a Cecchini, il quale si è affermato in modo indiscusso come primo portiere della squadra. Da qui la decisione del giocatore scuola Reggina, voluto da Taibi in estate, di prendere un’altra strada e cercare nuova sistemazione.
Porte girevoli in casa Pistoiese  Rescisso il contratto di Lagonigro

Lanazione.it - Porte girevoli in casa Pistoiese. Rescisso il contratto di Lagonigro

Leggi su Lanazione.it
  • Porte girevoli in casa Pistoiese. Rescisso il contratto di Lagonigro
  • Basket Serie A: Pistoia ko con la capolista Trento, battaglia fino alla fine
  • Porte girevoli nello staff tecnico. Ecco Markowski
  • Serie B, porte girevoli in casa Cremonese. Dopo due cessioni ufficializzato un nuovo innesto per la linea difensiva
  • Renate, in arrivo i neo-acquisti Vassallo e Acampa
  • GeVi Napoli piazza il primo colpo: firmato Zach Copeland!
  • porte girevoli casa pistoiesePorte girevoli in casa Pistoiese. Rescisso il contratto di Lagonigro - "La vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale". Un proverbio quanto mai attuale in casa Pistoiese, che ormai da inizio stagione è un vero e proprio cantiere aperto. Dalla panchina al campo, ... (lanazione.it)
  • Pistoiese, Taibi: "Ora sappiamo dove intervenire. Mi sto già muovendo sul mercato" - Federico Cardella la scorsa settimana, quest'oggi invece i centrocampisti Andrei Tanasa e Andrea Caponi: questi gli addi che si sono consumati negli ultimi giorni in casa Pistoiese ... essere più ... (m.tuttomercatoweb.com)
  • Nuova strada di collegamento tra Porta a Prato e via Pistoiese: approvato dalla giunta il progetto definitivo del primo stralcio - Firenze, 28 Giugno 2008- Ancora un passo avanti per la realizzazione della nuova strada di collegamento tra Porta a Prato e via Pistoiese. Ieri la giunta comunale, su proposta del vicesindaco ... (nove.firenze.it)
Video Porte girevoli