Ragazza impiccata in giardino a Enna per l’autopsia modalità di suicidio anomale

Enna, 20 novembre 2024 – Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa sua, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. Elementi che alimentano il giallo sul caso e fanno definire agli inquirenti "anomale" le modalità del suicidio.  Intanto la Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne. I pm indagano per istigazione al suicidio: tra le ipotesi c'è quella che dietro al gesto della Ragazza potrebbe stato esserci il timore che venissero diffuse sue foto intime.
Ragazza impiccata in giardino a Enna per l’autopsia modalità di suicidio anomale

Quotidiano.net - Ragazza impiccata in giardino a Enna, per l’autopsia “modalità di suicidio anomale”

Leggi su Quotidiano.net
  • Ragazza impiccata in giardino a Enna, per l’autopsia “modalità di suicidio anomale”
  • Quindicenne trovata impiccata a Enna, pestato il coetaneo ritenuto l'autore delle immagini intime
  • Suicidio a Enna, 15enne morta impiccata nel giardino di casa: ipotesi revenge porn, s'indaga su foto e video
  • Enna, indagini su 15enne trovata morta: disposta autopsia. Famiglia: “Non si è suicidata”
  • Quindicenne si suicida vicino Enna, ipotesi istigazione
  • La sorella della 15enne suicida: "Dalla scuola no solidarietà", poi la preside incontra la famiglia
  • ragazza impiccata giardino aLarimar, 15enne impiccata con modalità «anomale»: addome e piedi legati con la corda dell'altalena. Sequestrati i telefoni di 8 ragazzi - Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina (Enna), aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. Lo stabilisce ... (ilgazzettino.it)
  • ragazza impiccata giardino aEnna, 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina. Per l'autopsia le modalità di suicidio sono "anomale" - La ragazza trovata morta a Enna aveva collo, addome e piedi legati, ma le mani erano libere. Ma non solo. L'osso cervicale non era spezzato e le ... (msn.com)
  • ragazza impiccata giardino aLarimar Annaloro morta a 15 anni, dall'autopsia punti oscuri: «Suicidio con modalità anomale». Sequestrati i telefonini di 8 ragazzi - Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna, aveva collo, addome e piedi legati con una corda ... (leggo.it)
Video Ragazza impiccata