Raid con lo spray presi i rapinatori dell’Isola

Due rapine-fotocopia in meno di una settimana. Lo strappo della collanina d’oro e lo spray al peperoncino per neutralizzare la reazione della vittima. A quattro mesi dai colpi, gli investigatori del commissariato Garibaldi-Venezia, guidati dal dirigente Angelo De Simone, hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip Tiziana Gueli al diciannovenne egiziano Ahmed Ali B. (detenuto da agosto per spaccio dopo un aggravamento della misura) e al connazionale ventunenne Khalid Ali A., ritenuti membri di una gang di San Siro che si muove abitualmente tra la stazione Garibaldi e piazza Gae Aulenti. L’indagine è scattata nelle ore immediatamente successive al primo Raid, andato in scena la sera del 30 giugno scorso: di ritorno a casa dopo aver finito il turno in un ristorante in zona Isola, un ragazzo è stato aggredito e derubato della collana del valore di 1.
Raid con lo spray presi i rapinatori dell’Isola

Ilgiorno.it - Raid con lo spray, presi i rapinatori dell’Isola

Leggi su Ilgiorno.it
  • Raid con lo spray, presi i rapinatori dell’Isola
  • SPRAY AL PEPERONCINO, NUOVO RAID AL BAR DELLA STAZIONE DELLE CORRIERE
  • ASIA TODAY Gaza, nuovo raid israeliano nei pressi di una scuola: oltre 100 morti, decine i feriti
  • Medioriente, Media: decine di civili uccisi in vari raid a Gaza
  • Vandalizzato il monumento per Matteotti: scritta w fascio e corona distrutta
  • Milano, fidanzati aggrediti e rapinati: l’aggressore incastrato dallo strabismo di Venere
  • raid lo spray presiRaid con lo spray, presi i rapinatori dell’Isola - Due rapine-fotocopia a Milano: due egiziani arrestati per aver derubato vittime con collane d'oro e spray al peperoncino. Indagini e dettagli sull'operazione del commissariato Garibaldi-Venezia. (msn.com)
  • raid lo spray presiIncubo rapine ad Affori, raid con lo spray al peperoncino per collane e cellulari: due arrestati - I raid in strada Nel pomeriggio di lunedì ... la donna è stata colpita con lo spray al peperoncino, mentre il marito è stato malmenato e derubato di borsa a tracolla e smartphone. (msn.com)
  • raid lo spray presiRaid notturno a Trieste: spray nero su dieci auto parcheggiate in via Di Vittorio - Nella notte del 7 novembre, in via Di Vittorio, angolo via Pittoni a Trieste, ignoti hanno colpito una decina di auto, imbrattandole con una bomboletta spray nera. Questo atto vandalico ha lasciato il ... (triestecafe.it)
Video Raid con