Re Carlo la bevanda preferita di Sua Maestà è un affronto alla Regina

La bevanda preferita da Re Carlo è assolutamente in linea con il protocollo di Corte ma è un affronto a sua madre, la Regina Elisabetta. Quest’ultima non rinunciava mai al suo gin, suo figlio invece non può fare a meno di una buona tazza di tè, in particolare di Darjeeling, e questo particolare tipo è incredibilmente adatto al monarca ecologista.Re Carlo non rinuncia mai a una tazza di tè DarjeelingRe Carlo non rinuncia alla sua tazza tè, nemmeno quando deve affrontare eventi particolarmente impegnativi, come il ricevimento a Buckingham Palace per il corpo diplomatico che si è tenuto ieri sera senza Kate Middleton.L’abitudine del Sovrano è molto british, infatti non c’è bevanda più inglese del tè. Berne una tazza è un vero e proprio rito. Ovviamente di tè ce ne sono di vari tipi, quello preferito da Carlo non poteva che essere i Darjeeling e per più di un motivo.
Re Carlo la bevanda preferita di Sua Maestà è un affronto alla Regina

Dilei.it - Re Carlo, la bevanda preferita di Sua Maestà è un affronto alla Regina

Leggi su Dilei.it
  • Re Carlo, la bevanda preferita di Sua Maestà è un affronto alla Regina
  • Incoronazione di Re Carlo III: Buckingham Palace lancia un gin (e un cocktail) per celebrare
  • I distillati del Re: i preferiti dalla Royal Family da provare il 6 maggio all’incoronazione di Carlo
  • Distillati da re, i preferiti del Re Carlo III
  • Kate e i reali inglesi: quell’abitudine di cui non riescono a fare a meno
  • Whisky, Martini e...cioccolato: tutti i momenti spiritosi di Carlo III
  • Re Carlo beve l’inebriante kava e diventa “alto capo” di Samoa - (askanews) – Re Carlo, in visita a Samoa per la riunione dei capi di governo del Commonwealth, ha partecipato a una cerimonia tradizionale ad Apia in cui si beve kava, una bevanda antichissima a ... (amica.it)
  • re carlo bevanda preferitaRe Carlo alle isole Samoa parla di cambiamento climatico e beve la kava - Al re è stata offerta la "kava", una bevanda cerimoniale estratta da una radice pepata dagli effetti calmanti e inebrianti. Carlo ha anche visitato un bosco di mangrovie nel villaggio di Moata'a ... (msn.com)
  • Carlo e Camilla, la cena "sopra le righe" nelle Samoa. I look "insoliti", i piatti tipici e la bevanda inebriante: «Che Dio la benedica» - Re Carlo, 75 anni, si trova nelle Samoa per una visita di Stato di quattro giorni. Giovedì 24 ottobre ha partecipato a una cena in perfetto stile locale nella capitale Apia, precisamente nella ... (leggo.it)
Video Carlo bevanda