Rompere il silenzio senza paure Coltiviamo il rispetto tra generi

La parola d’ordine è “Coltiviamo il rispetto“ e la mission dichiarata è schierarsi, con l’arma della prevenzione e dell’accoglienza, contro ogni forma di violenza di genere. La Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre, lancia così la quarta edizione dell’(H) Open Week che si terrà dal 21 al 27 novembre con l’obiettivo di incoraggiare le donne vittime di violenza a Rompere il silenzio e avvicinarle alla rete di servizi antiviolenza che può offrire percorsi di accoglienza protetta e progetti di continuità assistenziale e di sostegno, fornendo strumenti concreti e indirizzi a cui rivolgersi per chiedere aiuto. Gli oltre 240 ospedali con il Bollino Rosa che hanno al loro interno percorsi dedicati e i centri antiviolenza aderenti all’iniziativa in questa settimana promuovono eventi di informazione e sensibilizzazione.
Rompere il silenzio senza paure Coltiviamo il rispetto tra generi

Lanazione.it - Rompere il silenzio senza paure “Coltiviamo il rispetto tra generi“

Leggi su Lanazione.it
  • Rompere il silenzio senza paure “Coltiviamo il rispetto tra generi“
  • A Orta Nova don Patriciello, il prete anticamorra di Caivano. “Quello che fa paura è l’aggancio mafia-politica?
  • Dario Argento: "Halloween l'ho portato io in Italia. Ho conosciuto molte streghe, agiscono in silenzio e fanno paura"
  • Blog | Violenza contro le donne, rompere il silenzio è il primo passo
  • Fase Tre (VIII). Rompere il silenzio
  • Intervista con Antonia Fotaras: La Voglia di Rompere il Silenzio
  • rompere silenzio senza paureIl silenzio fa paura nel romanzo di Carrisi - Matias ha nove anni e da tempo ha un sogno ricorrente. Da troppo tempo. Ormai Matias ha paura di addormentarsi, perché in sogno gli fa visita qualcuno che non dovrebbe esistere ... (ilgiornale.it)
  • Insieme per Rompere il Silenzio, una marcia per il rispetto e contro la violenza di genere - Camminare insieme significa rompere il silenzio, dare voce a chi non ce l’ha e dimostrare che ognuno di noi può essere parte della soluzione. Ogni passo conta, perché la violenza non è mai lontana, ma ... (varesenews.it)
  • rompere silenzio senza paureTaylor Swift rompe il silenzio dopo la cancellazione dei concerti a Vienna, "paura e senso di colpa" - La popstar statunitense Taylor Swift ha rotto ... silenzio sulla cancellazione di tre concerti a Vienna per un presunto complotto di attacco suicida, dicendo che l'incidente l'ha riempita di ... (msn.com)
Video Rompere silenzio