Rotatoria e sottopasso slittano ancora i lavori

Non inizieranno prima della primavera 2025 i lavori della società Quadrilatero per la realizzazione della Rotatoria e del sottopasso sulla statale Adriatica. Slitta ancora dunque l’avvio del cantiere, segnato da una lunga storia di rinvii. La notizia è ufficiale e arriva da Augusto Curti (nella foto), deputato del Partito democratico: "I lavori non inizieranno prima di marzo/aprile 2025" ha annunciato. Una data che smentisce anche gli annunci del sindaco Ciarapica sull’avvio dell’opera, circostanza che il Partito democratico di Civitanova non manca di sottolineare: "Le previsioni di Fabrizio Ciarapica, che indicavano l’avvio dell’intervento nell’estate 2024, si sono rivelate errate. La Quadrilatero Marche Umbria Spa ha fornito chiarimenti sullo stato attuale del progetto in risposta alle richieste dell’onorevole Curti, che segue da vicino le attività legate alla città di Civitanova".
Rotatoria e sottopasso slittano ancora i lavori

Ilrestodelcarlino.it - Rotatoria e sottopasso, slittano ancora i lavori

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rotatoria e sottopasso, slittano ancora i lavori
  • Il sottopasso di Pavona: la parola all’Assessore Andreassi
  • Pavona – Moresco: “L’avvio del sottopasso slitta ancora di 2 mesi. Opera pubblica si trasforma in via Crucis”
  • rotatoria sottopasso slittano ancoraCivitanova, rotatoria e sottopasso sulla Statale 16: lavori slittati alla prossima primavera - CIVITANOVA I lavori per la realizzazione della rotatoria e del sottopasso ferroviario all’uscita della superstrada 77 non inizieranno prima della prossima primavera. Lo fa sapere l’onorevole Augusto ... (corriereadriatico.it)
  • Sottopasso della stazione, slitta ancora la chiusura. Il nuovo percorso pronto per gennaio - Tra meno di due mesi non ci sarà più neppure il sottopasso: dopo una serie di rinvii dovuti alla complessità di un cantiere enorme che sta ridisegnando la stazione Fs, Rfi ha confermato che ... (ecodibergamo.it)
  • Cosenza, slitta la riapertura al traffico di Città 2000: alla nuova rotatoria manca ancora la segnaletica - Slitta di un weekend rispetto alla data annunciata (oggi) la riapertura di via degli Stati nel tratto tra Città 2000 e il sottopassaggio, interessato da un mese e mezzo dai lavori di installazione ... (corrieredellacalabria.it)
Video Rotatoria sottopasso