Scampia ancora un crollo | in briciole solaio di un appartamento 17enne in ospedale 

Momenti di paura nella tarda serata di ieri, 19 novembre, nel quartiere di Scampia, periferia nord di Napoli. Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito nel crollo del solaio della sua abitazione situata in via Roma verso Scampia, prolungamento del corso Secondigliano. Scampia, crolla solaio in appartamento: 17enne in ospedale L’incidente si è verificato .L'articolo Scampia, ancora un crollo: in briciole solaio di un appartamento. 17enne in ospedale  Teleclubitalia.
Scampia ancora un crollo |  in briciole solaio di un appartamento  17enne in ospedale 

Teleclubitalia.it - Scampia, ancora un crollo: in briciole solaio di un appartamento. 17enne in ospedale 

Leggi su Teleclubitalia.it
  • scampia ancora crollo bricioleTorna l’incubo a Scampia, crolla il solaio di un appartamento: 17enne ferito - Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito, in modo non grave, nel crollo di un solaio della sua abitazione in via Roma: accompagnato in ospedale, è stato trattenuto in osservazione ma avrebbe riportato ... (ilmeridianonews.it)
  • Crollo a Scampia, il Santobono: due bimbe in gravi condizioni - contusioni e diverse lesioni d’organo» dopo il crollo del ballatoio alla Vela Celeste a Scampia. Due delle sette pazienti, rispettivamente di 7 e 4 anni, sono in gravissime condizioni per lesioni ... (stylo24.it)
  • Crollo a Scampia, le vittime tutte della stessa famiglia - Sono tutte appartenenti alla stessa famiglia le persone coinvolte nella tragedia avvenuta ieri sera nel rione Scampia di Napoli dove a causa del crollo di un ballatoio nella «Vela Celeste» sono ... (stylo24.it)
Video Scampia ancora