Sciopero dei sanitari La stoccata di Gianfreda | Rimini si sta muovendo Il Governo nazionale faccia la sua parte

Quest’oggi, 20 novembre, gran parte degli operatori sanitari sono scesi in piazza per difendere il sistema sanitario. E per protestare, attraverso un grande Sciopero nazionale, contro una crisi di settore che si fa sempre più strutturale e preoccupante. I motivi per cui gli addetti ai lavori.
Sciopero dei sanitari  La stoccata di Gianfreda |  Rimini si sta muovendo  Il Governo nazionale faccia la sua parte

Riminitoday.it - Sciopero dei sanitari. La stoccata di Gianfreda: “Rimini si sta muovendo. Il Governo nazionale faccia la sua parte”

Leggi su Riminitoday.it
  • Sciopero dei sanitari. La stoccata di Gianfreda: “Rimini si sta muovendo. Il Governo nazionale faccia la sua parte”
  • Ieri sciopero di medici e sanitari contro la manovra. Altissima la partecipazione - È terminato alla mezzanotte di ieri, lo sciopero nazionale di 24 ore di medici, dirigenti sanitari, infermieri, ostetriche e altre professioni sanitarie organizzato dai sindacati di categoria ... (msn.com)
  • Sciopero medici e infermieri il 20 novembre: ospedali a rischio paralisi - Lo sciopero è stato proclamato dai sindacati dei medici Anaao e Cimo, ma anche dal sindacato degli infermieri Nursing Up. Oltre a medici e infermieri, coinvolgerà anche i dirigenti sanitari e ... (quotidiano.net)
  • Sciopero dei medici il 20 novembre, sindacati contro la Manovra - Lo sciopero nazionale di 24 ore di medici, dirigenti sanitari, infermieri e professioni sanitarie (indetto dalle sigle Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up) si terrà il 20 novembre. (tg24.sky.it)
Video Sciopero dei