Sciopero nella sanità Gli aumenti sono briciole Non variano lo stipendio

Grosseto, 20 novembre 2024 – Sette euro netti in più al al mese per gli infermieri, diciassette per i medici sono briciole che di fatto non vanno a mutare gli stipendi ed anche per questo motivo il comparto sanitario oggi scende in piazza. Lo Sciopero, proclamato dai medici e dirigenti sanitari di Anaao Assomed e Cimo-Fesmed e dagli infermieri ed altre professioni sanitarie del Nursing Up, al quale hanno aderito anche numerose altre sigle, è in programma oggi. Oggi dunque potrebbero saltare prestazioni sanitarie, a rischio sono tutti i servizi compresi gli esami di laboratorio, gli interventi chirurgici, le visite specialistiche, i servizi assistenziali e le prestazioni infermieristiche ed ostetriche, anche a domicilio e gli esami radiografici. Secondo i sindacati di categoria di medici e infermieri i soldi previsti dal governo per la sanità sono una cifra insufficiente per dare ossigeno al sistema sanitario in crisi.
Sciopero nella sanità  Gli aumenti sono briciole Non variano lo stipendio

Lanazione.it - Sciopero nella sanità. “Gli aumenti sono briciole Non variano lo stipendio”

Leggi su Lanazione.it
  • Sciopero nella sanità. “Gli aumenti sono briciole Non variano lo stipendio”
  • Sciopero di medici e infermieri, 1,2 milioni prestazioni a rischio
  • Sciopero nazionale di medici e infermieri: visite ed esami a rischio
  • Sciopero nazionale di medici e infermieri: 15mila operazioni e 100mila esami a rischio
  • Manovra. Dall’assenza di un piano di assunzioni agli illusori aumenti di stipendio. Cimo-Fesmed: “Le 10 ragioni dello sciopero dei medici”
  • Sanità: salta il piano per le assunzioni, il 20 novembre sciopero di medici e infermieri
  • sciopero sanita aumenti sonoSanità in sciopero: dalle visite al pronto soccorso cosa è garantito, medici di famiglia aperti - Allo sciopero non partecipano ospedali, ambulatori e cliniche della Sanità privata e anche i medici di famiglia i cui studi resteranno dunque aperti. Dalle visite agli esami fino agli interventi: le ... (ilsole24ore.com)
  • sciopero sanita aumenti sonoSciopero nazionale di medici e infermieri: visite ed esami a rischio - Il 20 novembre medici e infermieri italiani incroceranno le braccia per uno sciopero nazionale proclamato dai principali sindacati del settore. La protesta mira a denunciare gli insufficienti aumenti ... (tg24.sky.it)
  • sciopero sanita aumenti sonoSciopero di medici e infermieri, domani 1,2 milioni prestazioni a rischio - Sono 1,2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero nazionale di 24 ore dei medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie indetto per mercoledì 20 ... (ansa.it)
Video Sciopero nella