Tarros carica a mille dà l’assalto al Cecina

Solo 5 mesi fa si giocava la promozione in B nazionale, ora lotta per evitare i play-out (vi accedono le 6 squadre classificate dal 7° al 12° posto), così come la Tarros del resto, che però dopo gli ultimi due successi appare in netta ripresa. La metamorfosi di Cecina, avversario odierno degli spezzini (PalaSprint ore 21, arbitri: Giacomo Russo di Firenze e Stefano Vozzella di Genova) nella 10ª di andata di serie B Interregionale, sembra quasi inspiegabile sebbene ci sia stato un profondo rinnovamento del roster agli ordini del confermato coach Andrea Da Prato. La squadra rossoblù se da un lato ha perso il faro Giovanni Bruni, dall’altro ha acquistato la solidità ed esperienza di Andrea Saccaggi, la guardia tiratrice classe ’89 originaria di Carrara che ha speso una vita in A2 e B1 e gli ultimi due anni passati a Livorno sponda Libertas contribuendo non poco alla promozione in A2.
Tarros carica a mille dà l’assalto al Cecina

Lanazione.it - Tarros carica a mille dà l’assalto al Cecina

Leggi su Lanazione.it
  • Tarros carica a mille dà l’assalto al Cecina
  • Basket serie B interregionale, Tarros Spezia al PalaSprint (ore 18) contro l’Olimpia Legnaia. Fazio suona la carica: "Dobbiamo dare di più»
  • tarros carica a milleTarros carica a mille dà l’assalto al Cecina - La Spezia lotta per evitare i play-out in Serie B Interregionale contro Cecina, con nuovi innesti e un duro lavoro per la Tarros. (lanazione.it)
Video Tarros carica