Trani aggredì prof | mamma multata per oltre 2mila euro

È stata condannata dal gip del Tribunale di Trani, Marina Chiddo, a pagare 2.625 euro di multa la donna che il 16 giugno scorso aggredì verbalmente un professore del liceo scientifico “Sylos Fiore” di Terlizzi, colpevole di averle comunicato, in qualità di coordinatore di classe, la bocciatura della figlia. A dare notizia è il sindacato Confsal Puglia.Secondo il gip la 46 enne ha usato violenza e minaccia nei confronti del docente, offendendo l’onore del pubblico ufficiale con parole ed espressioni volgari riferite a lui e alla scuola, dapprima per telefono e poi all’interno dell’Istituto alla presenza di più persone. Il decreto penale di condanna della donna, per la quale il pm aveva chiesto sei mesi di reclusione convertendo poi la pena detentiva in pena pecuniaria, arriva a poco più di tre mesi dalla denuncia.
Trani aggredì prof |  mamma multata per oltre 2mila euro

Lapresse.it - Trani, aggredì prof: mamma multata per oltre 2mila euro

Leggi su Lapresse.it
  • trani aggredi prof mammaMamma prende a pugni la prof durante l'incontro scuola-famiglia: «Voto troppo basso al figlio». Multata per 600 euro - Un'insegnante di Storia è stata presa a pugni da una mamma, durante il colloquio tra ... e a causa dell'aggressione subita la prof ha riportato una prognosi di cinque giorni per una contusione ... (msn.com)
  • Trani, lacrime e dolore per mamma Teresa: l'ultimo saluto - Chiesa di san Magno gremita per i funerali della 43enne che ha perso la vita per mano di suo marito poi suicidatosi TRANI - Amore sì, perdono no. La prima parola è risuonata per l’intera ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Trani aggredì