Troppi episodi di violenza in città Una manifestazione per unire le forze

Una manifestazione aperta a cittadini, forze politiche, gruppi civici e associazioni, per sensibilizzare sulla recrudescenza degli episodi di violenza in città - solo nel fine settimana si sono registrare due risse con feriti - e chiedere alle istituzioni di mettere in campo soluzioni concrete. A organizzarla, luogo e data sono ancora in fase di definizione, è il gruppo civico Vigevano Prima di tutto. "L’obiettivo è dare voce ai cittadini – spiega Piero Marco Pizzi – e a chiunque voglia contribuire a sensibilizzare su un problema sempre più grave per il quale sindaco e assessore alla sicurezza hanno dato rassicurazioni, ma che i cittadini vivono in modo ben diverso con la palpabile percezione dell’insicurezza. Vorremmo avviare un dialogo con istituzioni e forze dell’ordine per arrivare a una fattiva soluzione del pronblema.
Troppi episodi di violenza in città  Una manifestazione per unire le forze

Ilgiorno.it - Troppi episodi di violenza in città. Una manifestazione per unire le forze

Leggi su Ilgiorno.it
  • Troppi episodi di violenza in città. Una manifestazione per unire le forze
  • Tremenda aggressione a un 15enne, FdI chiede un piano di prevenzione: "Tanti, troppi episodi allarmanti: servono risposte concrete"
  • Tremenda aggressione a un 15enne, FdI chiede un piano di prevenzione: 'Tanti, troppi episodi allarmanti: servono risposte concrete'
  • "Troppi casi di violenza". L’ateneo di Siena apre un centro per studenti
  • MIS Vicenza, San Felice: crimine, spaccio, violenza
  • Spaccate a Campo di Marte, presidio dei commercianti: “Accadono due o tre colpi a notte”
  • troppi episodi violenza cittaParma, autista di bus aggredito da un gruppo di ragazzini: pugni e bottigliate in testa, fermato uno degli assalitori - Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, ... (msn.com)
  • troppi episodi violenza cittaCome Barcellona ma a Palermo: cittadini e artisti uniti per far rinascere la Vucciria - Il quartiere è stanco e ha deciso di dire "no" all’escalation di violenza. Dopo gli episodi di malamovida stilato un "manifesto" con le richieste a Lagalla ... (balarm.it)
  • troppi episodi violenza cittaLegge anti-violenza sui sanitari: convergenza bipartisan in Consiglio regionale - La Camera ha approvato in via definitiva il Decreto legge con le misure per contrastare le aggressioni contro i professionisti sanitari ... (stylo24.it)
Video Troppi episodi