Troppo Parma per le titane Academy ko in Emilia

Un Parma affamato di riscatto impone un secco 5-1 alla San Marino Academy e si riprende la vetta della classifica approfittando della sconfitta della Ternana. E le biancazzurre del Titano sono costrette a tornare in Repubblica a mani vuote (5-1). Martina Tamburini, fermata da un attacco influenzale, si aggiunge alla lista delle indisponibili di mister Bragantini. Prima convocazione in Prima Squadra per Francesca De Marsico, che infoltisce il gruppetto di Primavera aggregate composto da Gallesio, Benatti e D’Aguì. L’unica rete biancazzurra è stata realizzata da Marchetti nel finale. San Marino Academy: Limardi; Ventura (73’ Gallina), Gardel, Weithofer, Magni; Miotto (73’ D’Aguì), Giuliani, Marchetti, Crevacore (46’ Galli); Barbieri (82’ Crocioni), Fancellu (62’ Benatti). A disp.: Montanari, Gallesio, Ciavatta, De Marsico.
Troppo Parma per le titane  Academy ko in Emilia

Sport.quotidiano.net - Troppo Parma per le titane. Academy ko in Emilia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • San Marino Academy Femminile: il Parma impone la sua legge, Marchetti accorcia con una stupenda punizione
  • Femminile, rimontona delle Titane contro il Parma: segnano Giuliani e Menin dopo il rigore parato da Siejka
  • San Marino Academy, l’impresa sfuma nel finale: vince 3-2 la Ternana
  • San Marino. Femminile, Primavera: troppo Parma per le Titane
  • San Marino Academy, Simone Bragantini è il nuovo tecnico delle Titane
  • San Marino. Academy: i Giovanissimi Nazionali impattano 2-2 a Recanati, ritorno al successo per prima squadra femminile di futsal ed Under 15
  • Academy colpita 5 volte. Il Brescia fa il sorpasso - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Troppo Parma