Trump nomina la magnate Linda McMahon come segretaria del Dipartimento dell’Istruzione

Donald Trump ha scelto la miliardaria magnate del wrestling professionistico Linda McMahon come segretaria del Dipartimento dell’Istruzione, incaricata di supervisionare un’agenzia che Trump ha promesso di smantellare. Ha anche scelto il dottor Mehmet Oz, ex conduttore di talk show televisivi e chirurgo cardiaco, per dirigere l’agenzia che supervisiona i programmi di assicurazione sanitaria per milioni di americani anziani, poveri e disabili, e ha nominato il dirigente di Wall Street, Howard Lutnick, a capo del Dipartimento del CommercioChi è Linda McMahon Linda McMahon ha guidato la Small Business Administration durante il mandato iniziale di Trump, dal 2017 al 2019, e si è candidato due volte, senza successo, come repubblicano al Senato degli Stati Uniti nel Connecticut.McMahon ha prestato servizio nel Connecticut Board of Education per un anno a partire dal 2009 e ha trascorso anni nel consiglio di amministrazione della Sacred Heart University nel Connecticut.
Trump nomina la magnate Linda McMahon come segretaria del Dipartimento dell’Istruzione

Metropolitanmagazine.it - Trump nomina la magnate Linda McMahon come segretaria del Dipartimento dell’Istruzione

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Trump si rivolge al CEO miliardario Lutnick, al magnate del wrestling McMahon e al dottor Oz della TV
  • trump nomina magnate lindaUsa, Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione - (ANSA) - NEW YORK, 19 NOV - Donald Trump nomina Linda McMahon segretaria all'Istruzione. Lo annuncia lo stesso presidente Usa eletto in una nota. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria ... (corrieredellosport.it)
  • Donald Trump nomina la sua squadra, quasi tutti uomini e fedelissimi: ecco chi sono - Roma, 13 novembre 2024 – Il volto più noto della nuova amministrazione Trump è quello dell’amico ... Il tycoon ha poi nominato l'ex governatore dell'Arkansas Mike Huckabee come ... (quotidiano.net)
  • Nomina per nomina, la squadra di Trump sarà una rappresaglia - Otto anni fa Trump nominò petrolieri a capo dell’Agenzia per l’ambiente (Scott Pruiett) e della Difesa del territorio (Ryan Zinke). Anche questa volta è garantito uno speciale riguardo per l’agenda ... (ilmanifesto.it)
Video Trump nomina