Ucraina Cosa ha detto Giorgia Meloni sui missili a lungo raggio contro la Russia

Sui social media circola una presunta dichiarazione attribuita al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in cui si afferma che non sostiene la decisione del Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, di consentire all’Ucraina di colpire il territorio russo con missili a lungo raggio. Tuttavia, questa narrazione non corrisponde alla realtà.Per chi ha frettaLa fonte della notizia è l’account X “BRICS News” e non riporta alcuna fonte.Giorgia Meloni ha rilasciato un’intervista video dove non contesta la scelta.Ciò che contesta è l’aggressività della Russia.Inoltre, afferma di comprendere il punto di vista degli USA.AnalisiI post social riportano un testo che inizia con uno strano «APPENA ARRIVATO» derivante, evidentemente, da una traduzione automatica:APPENA ARRIVATO: Il premier italiano Meloni afferma che l’Italia non sostiene la decisione del presidente degli Stati Uniti Biden di consentire all’Ucraina di colpire all’interno della Russia.
Leggi su Open.online
  • Zelensky: "Se gli Usa taglieranno gli aiuti all'Ucraina, noi perderemo"
  • Guerra Ucraina, Kiev in allarme per possibile attacco russo. Chiuse le ambasciate. LIVE
  • Inviato Usa: pace tra Israele e Hezbollah è «alla nostra portata»
  • Ucraina. Cosa ha detto Giorgia Meloni sui missili a lungo raggio contro la Russia
  • Sull’Ucraina l’Ue rimane divisa, nonostante lo spettro di Trump
  • Ucraina e missili a lungo raggio, Meloni: "Scelta Usa risposta ad aggressività Russia"
  • ucraina cosa ha dettoImmigrati, competitività, Ucraina: cosa ha detto (e cosa ha omesso) Orbàn - La tedesca mette proprio l’Ucraina come la priorità numero uno. «Il mondo – tuona – ha assistito alle atrocità della guerra russa. Eppure, ci sono quelli che dicono che la guerra è colpa ... (msn.com)
  • Immigrati, competitività, Ucraina: cosa ha detto (e cosa ha omesso) Orbàn - Tra le priorità passate in rassegna al Parlamento europeo dal premier ungherese c’è proprio la richiesta di un cessate il fuoco in Ucraina. Le parole di Viktor Orbán a Strasburgo per ... (informazione.it)
  • Strasburgo. Immigrati, competitività, Ucraina: cosa ha detto (e cosa ha omesso) Orbàn - La tedesca mette proprio l’Ucraina come la priorità numero uno. «Il mondo – tuona – ha assistito alle atrocità della guerra russa. Eppure, ci sono quelli che dicono che la guerra è colpa ... (avvenire.it)
Video Ucraina Cosa