Ueverso accordo nomine Nuovi incontri

13.50 Il gruppo del Ppe all'Eurocamera sarebbe disponibile ad accettare l'accordo di coalizione con i Socialisti e i Liberali.Lo riferiscono fonti parlamentari. Manca però l'assenso degli spagnoli per le riserve sulla vicepresidenza a Ribera (socialista).Verso il via libera anche dal gruppo socialista, tranne tedeschi e francesi, contrari ad allargamento della maggioranza a Ecr. Fonti del Ppe precisano che "l'accordo tra i leader di maggioranza ancora non c'è. Ci sarà un nuovo incontro tra Ppe, S&D e Renew".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Ue, verso accordo nomine. Nuovi incontri
  • Ue, verso l’intesa sul bis di Ursula von der Leyen: ecco i tre nomi in pole per i nuovi vertici
  • San Marino e Ue verso un accordo in materia di frontiere
  • Ue, accordo su nomine: Von der Leyen-Costa-Kallas. Offerta e ruolo dell'Italia - (Adnkronos) – Hanno trovato un accordo i leader dell'Ue che stanno ... Deleghe da distribuire dunque, tutt'al più un sottosegretario di nuova nomina. Nessun rimpasto, nessun nuovo ministro ... (msn.com)
  • Accordo sulle nomine Ue: verso il bis di Von der Leyen, con Costa e Kallas - La presidente-bis in pectore della Commissione incaricata di raccogliere il consenso italiano Bruxelles Sul trio dei vertici Ue arriva un primo accordo preliminare, a due giorni dal Consiglio ... (msn.com)
  • Nomine Ue: non c'è accordo tra von der Leyen e i leader della maggioranza - L'incontro tra Ursula von der Leyen e i capigruppo di Ppe, Socialisti e Renew sulle nomine Ue è terminato in un nulla di fatto. "Non c'è stato accordo", hanno spiegato fonti parlamentari. (notizie.tiscali.it)
Video Ueverso accordo