Un imprenditore palermitano minacciato con una testa di cavallo mozzata

AGI - Si indaga ad Altofonte, in provincia di Palermo, su un inquietante atto intimidatorio ai danni di un imprenditore edile locale. La testa di un cavallo è stata fatta trovare sul sedile di un mezzo di lavoro, un escavatore; stessa scena con una mucca gravida che è stata squartata e il vitellino adagiato sull'animale. I fatti sono stati denunciati dal costruttore ai carabinieri di Monreale che hanno avviato le indagini; ai militari l'uomo ha riferito di non avere ricevuto in precedenza avvertimenti. È intervenuta anche l'amministrazione comunale di Altofonte che ha condannato quanto compiuto da ignoti che si sono introdotti nel terreno dell'abitazione. "Non riesco a spiegarmi tanta barbarie - dice la sindaca di Altofonte, Angela De Luca - e desidero esprimere alla vittima, che rappresenta una delle ditte di fiducia del Comune, la mia totale solidarietà, quella della giunta, di tutta l'amministrazione comunale e mi faccio portavoce pure del Consiglio comunale, a cominciare dal suo presidente Luciano Corsale.
Un imprenditore palermitano minacciato con una testa di cavallo mozzata

Agi.it - Un imprenditore palermitano minacciato con una testa di cavallo mozzata

Leggi su Agi.it
  • Un imprenditore palermitano minacciato un una testa di cavallo mozzata
  • Palermo, minacce in stile Padrino: testa di cavallo mozzata sul sedile dell'imprenditore
  • Trova la testa di un cavallo sul sedile di un escavatore: minacce a un imprenditore, indagano i Carabinieri
  • «Finirai di vivere», intimidazione a imprenditore antiracket a Palermo
  • Testa di cavallo e mucca squartata, intimidazione a imprenditore edile di Altofonte
  • Testa di cavallo sul sedile dell'escavatore come ne Il Padrino, poi la mucca (incinta) squartata: le minacce a
  • imprenditore palermitano minacciato testaUn imprenditore palermitano minacciato con una testa di cavallo mozzata - AGI - Si indaga ad Altofonte, in provincia di Palermo, su un inquietante atto intimidatorio ai danni di un imprenditore edile locale. La testa di un cavallo è stata fatta trovare sul sedile di un mezz ... (msn.com)
  • imprenditore palermitano minacciato testaTesta di cavallo sul sedile dell'escavatore come ne Il Padrino, poi la mucca (incinta) squartata: le minacce all'imprenditore - Purtroppo non è il set di un film, l'esagerazione di una pellicola, ma la realtà. Prima gli hanno fatto trovare la testa mozzata di un cavallo sul sedile di un escavatore, ... (msn.com)
  • imprenditore palermitano minacciato testaTesta di cavallo e mucca squartata, intimidazione a imprenditore edile di Altofonte - La prima è stata fatta trovare sul sedile di un escavatore, come nel film 'Il Padrino'. L'altra, con sopra il feto del vitello, davanti casa ... (rainews.it)
Video imprenditore palermitano