Vaccini buttati e steroidi | il dottor Partemi di Ascoli a processo

Ascoli Piceno, 20 novembre 2024 – E’ fissato per il prossimo 11 dicembre l’inizio del processo a carico del dottor Ido Partemi, al centro di un’indagine dei carabinieri del Nas coordinata dalla Procura di Fermo per aver attestato falsamente la somministrazione di Vaccini anti Covid. Per questa vicenda, collocata fra settembre 2021 e il 10 febbraio 2022, Partemi deve rispondere di falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, peculato e truffa. A questo procedimento la magistratura fermana ha riunito un’altra inchiesta riguardante il 61enne medico di Grottammare, per le ipotesi di reato di tentata cessione di medicinali di provenienza estera non autorizzati in Italia, truffa e detenzione di metadone ad azione stupefacente. Partemi finì agli arresti domiciliari il 10 febbraio 2022 per l’inchiesta riguardante le vaccinazioni anti Covid.
Vaccini buttati e steroidi |  il dottor Partemi di Ascoli a processo

Ilrestodelcarlino.it - Vaccini buttati e steroidi: il dottor Partemi di Ascoli a processo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vaccini buttati e steroidi: il dottor Partemi di Ascoli a processo
  • vaccini buttati steroidi dottorVaccini buttati e steroidi: il dottor Partemi di Ascoli a processo - Il professionista 61enne è accusato di aver finto di inoculare il siero a 35 pazienti. Nel suo studio i Nas trovarono farmaci vietati in arrivo dalla Moldavia ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vaccini, l’Ordine dei Medici di Milano contro il “dottor no-vax” - Anche lui già noto alle discussioni sui mass-media in materia di vaccini, ma schierato sul versante opposto. "Il dottor Dario Miedico - ha scritto Burioni in un post pubblicato su Facebook - non ... (quotidianosanita.it)
Video Vaccini buttati