Vogliamo più sicurezza a Fontespina

Appuntamento sabato mattina in spiaggia per chiedere semafori a chiamata, più illuminazione e più sicurezza nel tratto di strada statale 16 di via Cristoforo Colombo, all’altezza della zona di Fontespina. Si sta delineando il programma della manifestazione organizzata dal comitato Cea, che riunisce numerosi residenti del quartiere di Fontespina e di zona Quattro Marine, e annunciata nei giorni scorsi, all’indomani dell’ennesimo investimento nel tratto di via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Pigafetta, a Civitanova. L’appuntamento è nel tratto di spiaggia tra gli chalet Aloha e Ippocampo, a Fontespina. "L’idea è di far ritrovare tutto il quartiere in spiaggia, sabato mattina a partire dalle 10.30 – ha spiegato il referente del comitato, Angelo Broccolo –. Il tema è sentito e a quell’ora tante persone attraverseranno la statale Adriatica.
 Vogliamo più sicurezza a Fontespina

Ilrestodelcarlino.it - "Vogliamo più sicurezza a Fontespina"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La rabbia degli autisti Tep dopo il pestaggio: "Ora basta, vogliamo più sicurezza a bordo"
  • TRIESTE | RAPINA IN CASA A BANNE, I RESIDENTI: «ABBIAMO PAURA, VOGLIAMO PIUSICUREZZA»
  • Imperia: gli studenti scendono in piazza, corteo per le vie della città."Vogliamo più sicurezza, trasporti e l’abolizione del PCTO"/Foto e Video
  • Bimba investita, le mamme del plesso "Don Bosco": «Vogliamo più sicurezza»
  • Sciopero Trenord martedì 5 novembre: treni a rischio dalle 9 alle 17. I sindacati: «Vogliamo più sicurezza»
  • Sciopera la Sms: “Vogliamo più sicurezza
  • vogliamo piu sicurezza aSciopera la Sms: “Vogliamo più sicurezza” - "Stamattina insieme ai lavoratori della Sms del cantiere di Napoli abbiamo scioperato, dopo quasi un anno di discussioni sterili e in risposta ci risulta che l'azienda abbia mandato lavoratori con alt ... (napolitoday.it)
  • vogliamo piu sicurezza aSciopero Trenord martedì 5 novembre: treni a rischio dalle 9 alle 17. I sindacati: «Vogliamo più sicurezza» - Dopo l'aggressione di un capotreno a Genova tutte le sigle sindacali hanno indetto un'agitazione per chiedere più tutele ... (milano.corriere.it)
  • Tra paura e rabbia: "Ostaggi a casa nostra. Vogliamo più sicurezza e la caserma-carabinieri" - È stato ucciso con un colpo alla testa. È accaduto domenica sera poco dopo le 21 a Oratoio, un piccolo paese in provincia di Pisa. È morto così Beni Arshiaj, 37 anni, di origini albanesi… Leggi ... (informazione.it)
Video Vogliamo più