A Napoli il processo per un altro giovane ucciso chiesto l’ergastolo per il killer di Francesco Pio Maimone | Sparò all’impazzata tra le famiglie

La città di Napoli cerca giustizia per le uccisioni di molti ragazzi estranei a dinamiche criminali: questa mattina è stato chiesto l’ergastolo per il caso di Francesco Pio Maimone.Mentre la città continua ad interrogarsi su come porre un argine alla violenza giovanile che ha insanguinato Napoli e provincia negli ultimi anni, questa mattina si è tenuta l’ultima udienza del processo di primo grado del processo per la morte dell’aspirante pizzaiolo 18enne Francesco Pio Maimone.A Napoli il processo per un altro giovane ucciso, chiesto l’ergastolo per il killer di Francesco Pio Maimone: “Sparò all’impazzata tra le famiglie”Il caso risale alla notte tra il 19 e il 20 marzo 2023. Sul lungomare di Napoli è andata in scena una furiosa lite tra due gruppi di giovani malavitosi rivali cui Maimone era completamente estraneo.
A Napoli il processo per un altro giovane ucciso chiesto l’ergastolo per il killer di Francesco Pio Maimone |  Sparò all’impazzata tra le famiglie

Notizie.com - A Napoli il processo per un altro giovane ucciso, chiesto l’ergastolo per il killer di Francesco Pio Maimone: “Sparò all’impazzata tra le famiglie”

Leggi su Notizie.com
  • Denunciato l’amico del minorenne che ha ucciso Santo Romano: concorso in omicidio
  • Napoli, 43 disoccupati a processo. Il corteo di protesta: «Liberi di lottare»
  • Francesco Pio Maimone ucciso a Napoli, l'ammissione di Valda: «Ho sparato, ma non l'ho ucciso io»
  • Corruzione al Ministero del Lavoro: inizio del processo a Napoli per Concetta Ferrari e altri
  • Omicidio di Giogiò Cutolo, l'assassino rinuncia all'appello: condanna definitiva e altro sconto di pena
  • Inesistente la procura alle liti se riguarda un altro processo
  • Napoli, un altro 18enne ucciso da un colpo di pistola. Il «cugino» si consegna: «Un incidente» - Arcangelo è stato portato alle 5 del mattino al Pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, che a Napoli viene chiamato ... Renato e un altro, un diciassettenne. Caiafa aveva una ... (corriere.it)
  • a napoli processo altroNapoli, ultimatum a Kvara: senza il rinnovo finirà sul mercato - Nessun ritocco all'ultima offerta da 6 milioni. Sul georgiano ci sono Psg e Barcellona. Il ds Manna netto: "Abbiamo parlato, se c’è il sì firmiamo, altrimenti vedremo a giugno..." ... (gazzetta.it)
  • Napoli, 43 disoccupati a processo. Il corteo di protesta: «Liberi di lottare» - Sono 43 gli imputatati nel processo che è iniziato ieri a Napoli nell’aula bunker del carcere di Poggioreale e che mette insieme una pluralità di reati che sarebbero stati commessi tra dicembre 2022 e ... (ilmanifesto.it)
Video Napoli processo