A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Tarantini Time QuotidianoIl Comune di Taranto e Kyma Mobilità insieme per favorire anche quest’anno la frequentazione del Borgo e lo shopping durante tutto il periodo natalizio e quello dell’inizio dei saldi invernali.Sono iniziative che, andando ad alleviare l’annoso problema della carenza di parcheggi, rappresentano un tangibile segnale di attenzione verso i commercianti del Borgo; inoltre, decongestionando il traffico particolarmente caotico in questo periodo, contribuiscono a ridurre l’inquinamento dell’aria nel centro cittadino.Grazie alla disponibilità della Marina Militare, tutti i cittadini potranno parcheggiare l’auto gratuitamente usufruendo, dalle ore 17.00 fino a Mezzanotte, degli oltre 400 posti auto disponibili nella Caserma Mezzacapo e nella Stazione Torpediniere.Quest’anno, in particolare, tale possibilità inizierà con largo anticipo rispetto agli anni passati, già da venerdì 22 novembre, la celebrazione di Santa Cecilia con cui tradizionalmente a Taranto iniziano le festività natalizie.
A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Tarantinitime.it - A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Leggi su Tarantinitime.it
  • Taranto, 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie
  • Taranto, 400 posti auto gratuiti nel Borgo: aree e fasce orarie sino al 12 gennaio
  • Taranto: 400 parcheggi gratuiti per festività natalizie e saldi invernali
  • Ctp Taranto si affida a Iveco per la formazione del personale in officina
  • Mobilità e parcheggi per Medimex
  • Il nuovo ospedale ed i "soli" 250 posti letto: le carte non chiariscono, l'assessore Ciliento ci prova
  • Taranto, la riconversione parte dall’area portuale: previsti 400 nuovi posti di lavoro - L’investimento sarà di 50 milioni di euro nell’area«Ex Soico» TARANTO - Sarà la società Cantieri di Puglia srl a utilizzare l’area «Ex Soico» del porto di Taranto per realizzare un ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • a taranto 400 postiVestas Taranto: 400 assunzioni nella fabbrica di pale eoliche - Vestas annuncia nuove assunzioni in Puglia. L'azienda creerà 400 posti di lavoro per l'avvio di una nuova linea produttiva nella fabbrica di pale eoliche di Taranto. Ecco cosa sapere e come candidarsi ... (ticonsiglio.com)
  • Comes Taranto: 30 assunzioni per Tecnici - Sono almeno 30 i posti di lavoro Comes da coprire a Taranto e le selezioni sono aperte a profili tecnici. Le possibilità di inserimento coinvolgono candidati con diverso livello di seniority. (ticonsiglio.com)
Video Taranto 400