Addio a Paul Teal l’attore di One Three Hill è morto a 35 anni

Addio a Paul Teal, attore famoso in Italia soprattutto per aver interpretato il ruolo di Josh Avery nella serie One Tree Hill, andata in onda per 9 stagioni nei primi anni 2000.Teal è morto a 35 anni lo scorso 15 novembre, a Raleigh, in North Carolina, a causa di un tumore al pancreas al quarto stadio con cui lottava da tempo; la notizia tuttavia è arrivata solo nelle scorse ore ai media americani, dopo la diffusione di un post della compagna dell’attore, Emilia Torello, e di un comunicato diffuso dal suo agente. “L’uomo più riflessivo, stimolante, motivato, autodisciplinato e amorevole è morto venerdì 15 novembre 2024 – si legge nella caption che accompagna una loro immagine in bianco e nero – Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore d’amore.
Addio a Paul Teal l’attore di One Three Hill è morto a 35 anni

News.robadadonne.it - Addio a Paul Teal, l’attore di One Three Hill è morto a 35 anni

Leggi su News.robadadonne.it
  • È morto Paul Teal di One Tree Hill, l’addio della fidanzata: “Mio futuro marito, lotterò per te”
  • Morto l'attore Paul Teal noto per "One Tree Hill": aveva il cancro, il messaggio di addio della fidanzata
  • Addio a Paul Teal, attore di One Tree Hill: muore a 35 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro
  • È morto Paul Teal della serie "One Tree Hill", aveva solo 35 anni. Lo struggente ricordo social della fidanzata: «Una parte di me è morta con te. Ti amerò per sempre»
  • Morto l'attore Paul Teal noto per "One Tree Hill": aveva il cancro, il messaggio di addio della fidanzata
  • Paul Teal: la fidanzata Emilia Torello rivela dettagli sulla causa della morte dell'attore, scomparso a soli 35 anni
  • addio a paul tealAddio Paul Teal, l’attore di One Tree Hill è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro - Il nostro saluto a Paul Teal: l'attore di “One Tree Hill” è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro a soli 35 anni. (tvserial.it)
  • addio a paul tealAddio Paul Teal della serie «One Tree Hill», aveva solo 35 anni: è morto per un cancro - Il 15 novembre scorso il cancro si è portato via Paul Teal ad appena 35 anni e, a distanza di giorni, la fidanzata non riesce ancora a darsi pace. «Paul, sei stato la mia anima gemella, il mio futuro ... (msn.com)
  • addio a paul tealAddio a Paul Teal, attore di One Tree Hill: muore a 35 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro - 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Paul Teal, noto per il suo ruolo in One Tree Hill e altre produzioni, è scomparso a soli 35 anni. Commovente l’addio della fidanzata Emilia Torello. Una carrie ... (msn.com)
Video Addio Paul