Aggressione nella scuola di Castellammare indagata la docente picchiata da 30 genitori La Procura | Atto dovuto

Era stata aggredita il 14 novembre da 30 genitori per delle presunte voci di abusi sugli alunni. Ora, Veronica Sposito, docente di sostegno di 37 anni dell’istituto Salvati di Castellammare di Stabia, nel Napoletano, è stata iscritta nel registro degli indagati. Si tratta di «un Atto dovuto», spiega la Procura. Per consentire, in particolare, «gli accertamenti sul cellulare» dell’insegnante. Il dispositivo è stato, infatti, sequestrato dopo la denuncia presentata da cinque genitori, che hanno raccontato agli investigatori della possibile esistenza di una chat denominata “La Saletta” e formata dalla stessa docente e da alcuni alunni, nella quale sarebbero stati inviati audio e video con specifici riferimenti a sfondo sessuale. Gli elementi dell’indagineTra gli elementi tenuti in conto dagli investigatori c’è anche la sospensione che un ragazzo, due giorni prima dell’Aggressione, aveva rimediato perché sorpreso dalla docente mentre fumava nei bagni.
Leggi su Open.online
  • Aggressione nella scuola di Castellammare, indagata la docente picchiata da 30 genitori. La Procura: «Atto dovuto
  • Indagata l’insegnante aggredita a Castellammare da 30 genitori: sequestrato il suo cellulare
  • Castellammare di Stabia, indagata l'insegnante aggredita dalle mamme a scuola
  • Castellammare di Stabia, 30 genitori aggrediscono maestra: ora insegnante indagata
  • Insegnante aggredita a Castellammare, oggi la riapertura blindata per la scuola
  • Una trentina di genitori irrompono a scuola: insulti e botte a docente, ricoverata per un trauma cranico. USR dispone ispezione
  • aggressione scuola castellammare indagataCastellammare, insegnante aggredita a scuola: indagata come "atto dovuto" - Il raid di Scanzano è l’ultimo episodio di un’escalation violenta. “Gli studenti non conoscono i limiti”. Le leggi punitive di Valditara e Sasso, ma all’associazione dei ds non basta: “Inasprire… ... (informazione.it)
  • aggressione scuola castellammare indagataIndagata l’insegnante aggredita a Castellammare da 30 genitori: sequestrato il suo cellulare - L'insegnante aggredita in una scuola media di Castellammare è stata iscritta nel registro degli indagati: si tratta di un atto dovuto per consentire accertamenti ... (msn.com)
  • aggressione scuola castellammare indagataCastellammare di Stabia, 30 genitori aggrediscono maestra: ora insegnante indagata - È stata iscritta nel registro degli indagati la docente di sostegno aggredita la scorsa settimana da un gruppo di circa trenta genitori presso la scuola Salvati di Castellammare di Stabia. (msn.com)
Video Aggressione nella