Aggressione scolastica a Bari | studente aggredito da intruso in classe indagini in corso

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di violenza ha scosso la mattinata di ieri all’Istituto Professionale Perotti di Bari, dove uno studente del quinto anno è stato aggredito mentre si trovava in aula. L’Aggressione, avvenuta all’interno della succursale di via Re David, ha destato preoccupazione tra studenti e personale, sottolineando la vulnerabilità delle scuole rispetto a situazioni di sicurezza. La cronaca locale riporta il fatto, scatenando una riflessione sull’importanza della sicurezza nelle istituzioni scolastiche.L’Aggressione avvenuta nella scuolaSecondo i dettagli forniti dalla Gazzetta del Mezzogiorno, l’intruso è riuscito a accedere al terzo piano dell’edificio. Al suo arrivo nel corridoio, un collaboratore scolastico ha tentato di fermarlo, ma è stato spinto via. La determinazione dell’aggressore ha generato un clima di paura all’interno della scuola, culminando in un attacco violento all’interno di una classe.
Aggressione scolastica a Bari |  studente aggredito da intruso in classe indagini in corso

Gaeta.it - Aggressione scolastica a Bari: studente aggredito da intruso in classe, indagini in corso

Leggi su Gaeta.it
  • Aggressione scolastica a Bari: studente aggredito da intruso in classe, indagini in corso
  • Aggressioni a docenti e dirigenti scolastici, martedì 6 febbraio ministro Valditara sarà a Bari
  • Emergenza aggressioni a docenti, accoltellata prof a Varese. Valditara domani a Bari
  • Bari, studente colpisce professore con un pugno: per lui nessuna punizione
  • Strappa la sciarpa del Bari a studenti in gita: Daspo per un 44enne
  • Preside aggredito a Taranto, “avviso orale” per i genitori che hanno ferito il dirigente della scuola Europa-…
  • aggressione scolastica a bariBari, la sferzata della preside Gesmundo ai genitori: «Emergenza educativa, basta mito del successo e raccomandazioni» - Tina Gesmundo, esperta dirigente scolastica del Salvemini, uno degli istituti più in voga a Bari, negli ultimi anni, durante un incontro con i genitori in occasione dell’open day lancia un chiaro ... (informazione.it)
  • Aggressione guardia medica a Bari. Onotri (Smi): “Lo Stato non ci protegge. Ora basta: si convochi una vertenza straordinaria sulla sicurezza” - con ancora vivo il ricordo tragico di quella avvenuta qualche mese fa a Trecastagni (Catania), e a pochi giorni dall’aggressione a mano armata a Foggia, e agli episodi registrati a Napoli contro ... (quotidianosanita.it)
  • Aggressione a Bari: il pestaggio di un lavoratore straniero fa discutere - Durante la notte di Halloween, un grave episodio di violenza ha scosso il rione Libertà di Bari. Cinque giovani incappucciati hanno aggredito un lavoratore straniero, scaraventandolo a terra e ... (notizie.it)
Video Aggressione scolastica