Al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno va in scena Opera didascalica

Venerdì 22 novembre, alle 21, al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno prosegue la stagione di Mutaverso Teatro con Opera didascalica di Ctrl + Alt + Canc, che rientra nella sezione GEOgrafie sulla drammaturgia campana. Vincitore della prima edizione del Premio Leo de Berardinis per artisti e compagnie campane under 35 e del Bando Nazionale Call from the Aisle 2020, la performance esplora le difficoltà di rappresentare la vita stessa. Sul palcoscenico gli attori Raimonda Maraviglia, Alessandro Paschitto e Francesco Roccasecca intraprendono il viaggio esistenziale e generazionale immaginato da Alessandro Paschitto, anche autore e regista dello spettacolo. Costo del biglietto intero 13 €; ridotto under30 10 €. Contatti e prenotazioni a [email protected] oppure 329 4022021 Tre figure, attori che sono prima di tutto persone, si trovano in uno spazio vuoto, disallestito.
Leggi su Ildenaro.it
  • Incontri, Danza al Teatro del Giullare e in Sala Pasolini
  • "Dov’è la Vittoria": al Piccolo Teatro del Giullare una satira sulle contraddizioni della politica italiana
  • Al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno va in scena «Dov'è la vittoria», esplorando il populismo e l'estremi
  • Salerno, Mutaverso Teatro porta “Dov’è la vittoria” al Piccolo Teatro del Giullare
  • Opera didascalica venerdì 22 al Teatro del Giullare
  • Opera didascalica venerdì 22 al Teatro del Giullare
  • al piccolo teatro giullareOpera didascalica venerdì 22 al Teatro del Giullare - Venerdì 22 novembre, ore 21.00, al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno prosegue la stagione di Mutaverso Teatro con Opera didascalica di Ctrl + Alt + Canc, ... (gazzettadisalerno.it)
  • al piccolo teatro giullareIncontri, Danza al Teatro del Giullare e in Sala Pasolini - Martedì 19 novembre 2024, alle ore 21, la rassegna di danza “Incontri”, curata da Antonella Iannone, porterà al Piccolo Teatro del Giullare lo spettacolo ... (gazzettadisalerno.it)
  • Al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno va in scena «Dov'è la vittoria», esplorando il populismo e l'estremismo - in scena al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno, nell’ambito della sezione GEografie che volge lo sguardo sulla Campania, valorizzando il lavoro di nuovi autori e artisti del territorio. (msn.com)
Video Piccolo Teatro