Alberi e tutela gli Agronomi irpini chiamano a confronto

Tempo di lettura: 2 minutiÈ in programma domani venerdì 22 novembre 2024 presso il Carcere Borbonico la Festa Nazionale dell’Albero. Il convegno vedrà la partecipazione di importanti esperti e professionisti di alto profilo. Saranno presenti il vicepresidente nazionale del Conaf, Renato Ferretti, esperto in progettazione del paesaggio e pianificazione e direttore editoriale della rivista Linea Verde; la consigliera nazionale del Conaf, Barbara Negroni, coordinatrice del dipartimento Infrastrutture verdi e qualità urbana del Conaf; il consigliere dell’Odaf di Avellino, Maurizio Petrillo e l’architetto Luca Battista progettisti del piano del verde di Avellino.Interverranno il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, il sindaco di Avellino Laura Nargi, il consigliere del Conaf, Antonio Capone, coordinatore del Dipartimento dei sistemi produttivi agroalimentari; la presidente del Garden Club Verde irpinia, Gabriella Barra.
Alberi e tutela gli Agronomi irpini chiamano a confronto

Anteprima24.it - Alberi e tutela, gli Agronomi irpini chiamano a confronto

Leggi su Anteprima24.it
  • Festa nazionale dell'albero: l'evento promosso dall'Ordine degli Agronomi irpini
  • Albero caduto in via Tagliamento ad Avellino; Gli agronomi irpini in campo per la tutela del verde pubblico
  • Albero caduto in via Tagliamento, gli agronomi irpini in campo per la tutela del verde pubblico
  • Avellino: avviato l'abbattimento di alberi malati e pericolanti nel centro cittadino
  • Tornano i platani in via Italia ad Avellino. E gli Agronomi: pronti a un piano per il verde
  • Ordine Agronomi e Guardia di Finanza, Capone: "Le sinergie professionali tra enti sono una leva fondamentale"
  • alberi tutela agronomi irpiniFesta Nazionale dell’Albero 2024: al Carcere Borbonico l’evento promosso dagli Agronomi irpini - È in programma domani venerdì 22 novembre 2024 presso il Carcere Borbonico la Festa Nazionale dell’Albero. Il convegno vedrà la partecipazione di importanti esperti e professionisti di alto profilo. S ... (irpinianews.it)
  • Tutela del patrimonio arboreo e piantumazione di nuovi alberi - FIUMICINO - Tutela e la salvaguardia del patrimonio arboreo di Freg e piantumazione di nuovi alberi nel borgo di Testa di Lepre. In questi giorni la tutela ambientale è stata al centro dell ... (civonline.it)
  • Alberi morti e tante "balle" dell'Amministrazione guidata dalla peggiore sindaca di tutti i tempi - Lo hanno rilevato stamattina i tecnici che hanno fatto il sopralluogo. Il patrimonio arboreo della città è monitorato periodicamente dagli agronomi, e gli alberi ‘urbani’ sono tutti censiti, numerati ... (giornalelavoce.it)
Video Alberi tutela