Amazon-Simest firmato protocollo per supportare le Pmi italiane

“La partnership che stringiamo oggi con Amazon rappresenta una azione concreta di sostegno all’internazionalizzazione delle imprese italiane”. Con queste parole, l’amministratore delegato di Simest, Regina Corradini D’Arienzo ha descritto il protocollo d’intesa firmato oggi a Milano fra Amazon e la stessa Simest, società del Gruppo CDP che supporta la crescita e la competitività delle aziende italiane nel mondo focalizzandosi sulle piccole e medie imprese. Il protocollo punta a supportare lo sviluppo internazionale del Made in Italy favorendo l’apertura ai mercati esteri delle piccole e medie imprese italiane e la loro digitalizzazione. Esso, inoltre, rientra nel programma “Accelera con Amazon”, un piano di formazione gratuito realizzato insieme a diversi partner pubblici e privati, pensato per fornire tutti gli strumenti e le competenze necessari per avviare una nuova attività online, o per potenziarne una esistente.
Amazon-Simest firmato protocollo per supportare le Pmi italiane

Quotidiano.net - Amazon-Simest, firmato protocollo per supportare le Pmi italiane

Leggi su Quotidiano.net
  • Amazon-Simest, firmato protocollo per supportare le Pmi italiane
  • Digitalizzazione delle pmi, alleanza Simest-Amazon per spingere il made in Italy oltreconfine
  • amazon simest firmato protocolloDigitalizzazione delle pmi, alleanza Simest-Amazon per spingere il made in Italy oltreconfine - Corsi di formazione online per gli imprenditori e bootcamp intensivi per accrescere le competenze. L’Ad della società del Gruppo Cdp, Regina Corradini D’Arienzo: “Via di accesso facilitata per operare ... (corrierecomunicazioni.it)
  • amazon simest firmato protocolloSIMEST e Amazon insieme per digitalizzare e internazionalizzare le PMI - Una nuova partnership per favorire l’espansione internazionale del Made in Italy e accelerare la transizione digitale delle piccole e medie imprese. (msn.com)
Video Amazon Simest